Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Floris?

    Vigliaccheria? Consapevolezza di non aver nulla da dire? E' certo di poter avere al seguito la solita claque che accompagna politici e giornalisti grillini negli studi di La7 ed in particolar modo in quello di Giovanni Floris?

    Giovanni Floris più che grillino è un antirenziano sfegatato e livoroso per aver perso il posticino in Rai dopo aver chiesto vagonate di Euro (ma in Rai i grossi stipendi sono in riduzione da un po' di tempo e per lui nessuno poteva fare eccezioni).


  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Flor

    fatti curare i travasi biliari

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Flor

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    fatti curare i travasi biliari
    Considerati i tuoi interventi sul forum (compreso questo) sembra che sia tu ad aver bisogno di una bella curetta:


  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,584
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Flor

    Magari non vuole andare dalla rai dove sono tutti renziani

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Flor

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Vigliaccheria? Consapevolezza di non aver nulla da dire? E' certo di poter avere al seguito la solita claque che accompagna politici e giornalisti grillini negli studi di La7 ed in particolar modo in quello di Giovanni Floris?

    Giovanni Floris più che grillino è un antirenziano sfegatato e livoroso per aver perso il posticino in Rai dopo aver chiesto vagonate di Euro (ma in Rai i grossi stipendi sono in riduzione da un po' di tempo e per lui nessuno poteva fare eccezioni).

    si stipendi in riduzione da tempo eccetto che per gli zerbini fazio e vespa..

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Flor

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Magari non vuole andare dalla rai dove sono tutti renziani
    Bianca Berlinguer (la livorosa antirenzi che lodava di battista come un possibile buon ministro degli esteri) sarebbe renziana? E l'annunziata che non dice nulla sui retroscena bufala del suo giornaletto on line?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Flor

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Vigliaccheria? Consapevolezza di non aver nulla da dire? E' certo di poter avere al seguito la solita claque che accompagna politici e giornalisti grillini negli studi di La7 ed in particolar modo in quello di Giovanni Floris?

    Giovanni Floris più che grillino è un antirenziano sfegatato e livoroso per aver perso il posticino in Rai dopo aver chiesto vagonate di Euro (ma in Rai i grossi stipendi sono in riduzione da un po' di tempo e per lui nessuno poteva fare eccezioni).

    la vagonate di euro le avete date ai vostri lecchini renziani più sfrenati, da fazio, a vesta , all'annunziata e tutto il cucuzzaro rai sdraiato a zerbino davanti al pd renziano. siete davvero senza vergogna, avete occupato la rai TOTALMENTE, chi non lecca le terga di renzi viene cacciato ( ultima in ordine di tempo la gabanelli) VERGOGNATEVI!!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Flor

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Bianca Berlinguer (la livorosa antirenzi che lodava di battista come un possibile buon ministro degli esteri) sarebbe renziana? E l'annunziata che non dice nulla sui retroscena bufala del suo giornaletto on line?
    diamine , tutti LIVOROSI contro il povero renzi , vero servo? ma tu hai ancora la faccia di postare??

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Flor

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Vigliaccheria? Consapevolezza di non aver nulla da dire? E' certo di poter avere al seguito la solita claque che accompagna politici e giornalisti grillini negli studi di La7 ed in particolar modo in quello di Giovanni Floris?

    Giovanni Floris più che grillino è un antirenziano sfegatato e livoroso per aver perso il posticino in Rai dopo aver chiesto vagonate di Euro (ma in Rai i grossi stipendi sono in riduzione da un po' di tempo e per lui nessuno poteva fare eccezioni).

    anche la gruber livorosa antirenziana , vero servo piddino? tu che eri bersaniano sfegatato e sputavi su renzi, poi, cambiato padrone , hai iniziato a sputare su bersani e leccare le terga del Bugiardo massimo?

    MA VERGOGNATI!!!

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè Di Maio sfida Renzi solo a condizione che si usi lo studio dell'amico Flor

    Io ero rimasto che vespa era berlusconiano come te. E non mi pare proprio che la livorosa Annunziata sia renziana. Ma il punto non ē neanche questo. Di conduttori e tv ce ne sono tanti. Perchē solo l'amico o il timido floris? Potrā usare la solita claque?

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di Maio sfida Renzi: duello in TV
    Di Sparviero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 04-11-17, 17:52
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-17, 19:15
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-12-16, 23:05
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-11-16, 20:56
  5. Perche Renzi non vuole incontrare di Maio.
    Di saltarellicristiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 06-11-16, 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito