Vigliaccheria? Consapevolezza di non aver nulla da dire? E' certo di poter avere al seguito la solita claque che accompagna politici e giornalisti grillini negli studi di La7 ed in particolar modo in quello di Giovanni Floris?
Giovanni Floris più che grillino è un antirenziano sfegatato e livoroso per aver perso il posticino in Rai dopo aver chiesto vagonate di Euro (ma in Rai i grossi stipendi sono in riduzione da un po' di tempo e per lui nessuno poteva fare eccezioni).
![]()




Rispondi Citando
