Mi son svegliato eh.........
No ,forse non ci avete pensato ma cent'anni fa oggi ci scappò la rivoluzione d'ottobre, in ritardo per via del calendario.
Fu uno dei fatti salienti del secolo scorso. Possibile che non sentiate un certo prurito?


Mi son svegliato eh.........
No ,forse non ci avete pensato ma cent'anni fa oggi ci scappò la rivoluzione d'ottobre, in ritardo per via del calendario.
Fu uno dei fatti salienti del secolo scorso. Possibile che non sentiate un certo prurito?




altri uomini... altro coraggio... altre palle
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Poveri rivoltosi russi, se solo avessero intuito cosa li aspettava....


il nostro mondo è frutto anche di quello che è successo allora.
ad esempio i governanti hanno imparato che è meglio concedere i diritti invece che farseli estorcere.


Milioni di morti e sprezzo della democrazia piu elementare. Ecco cosa è stato il comunismo nel mondo. Oggi il comunismo vive a cuba,.cina, korea del nord e venezuela.
Ringrazio l italia del dopo livorno 1921e gli americani del dopo guerra che nonci hanno diventare comunisti.




ne hanno ucciso di più i fascismi e i capitalismi
... ancora oggi per esempio in tutto il mondo muoiono 50000 persone ogni giorno di fame e di malattie curabili e non curate... dal 1917 a oggi fanno almeno 2miliardi di persone ... ma ti fanno leggere solo quelle di stalin,
e non ti dicono che tutte le guerre le hanno iniziate i fascismi e i capitalismi
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


E l'holodomor???
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda


sono morti per egoismo dei loro padroni per poter continuare a schiavizzare gli altri., se avessero rinunciato a qualcosa non sarebbero morti..
non lasciamoci convincere dalla propaganda capitalista che parla di milioni di morti in un paese dove ancora non esistevano neppure i registri dello stato civile,, ma i servi venivano trasferiti come pertinenza nello stesso contratto che trasferiva i terreni.
erano solo un po peggio dei padroni di oggi....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)