Visualizzazione Stampabile
Noia :)
Fastidio
Citazione: Originariamente Scritto da m96m Fastidio mosca
Russia :)
Cremlino
azz...facciamoci Unno "cremino"... hei voi noi ma pure e ESSE... vaaaa....che me pare compiono i ani... azz...auguri&buongiorno..:rolleyes:
Dolce :)
amaro:rolleyes:
Caffè
Nero :)