User Tag List

Pagina 100 di 420 PrimaPrima ... 509099100101110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 4193
  1. #991
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Perchè la ciccia almeno e bona .... non si capisce che bontà ci sia nel crescere con due gay???


    io non avrei voluto crescere in una famiglia di gay e con me altri miliardi di persone

    Non ti basta questo ???
    Magari se crescevi in una famiglia gay saresti stato anche più felice di adesso. Non lo puoi sapere...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  2. #992
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,056
     Likes dati
    6,248
     Like avuti
    9,027
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Magari se crescevi in una famiglia gay saresti stato anche più felice di adesso. Non lo puoi sapere...
    magari no quindi nessuno deve prendere per me tali decisioni che deve prendere solo madre natura...


    Se fosse stato meglio crescere con due uomini vendola sarebbe rimasto incinto

    l evoluzione così è!!! mica per caso ..


    SE IO fossi nato gay mai mi sarei preso la briga di prendere un figlio in adozione per rispetto dell adottato desumo che chi lo fa non ha il minimo rispetto per gli altri oltre che per se stesso rendendosi patetico e ridicolo oltre che impudente...

  3. #993
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,056
     Likes dati
    6,248
     Like avuti
    9,027
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    Proprio alcuni gay non hanno il minimo rispetto per gli altri ..


    Mettere di mezzo terze persone con faciloneria senza pensare minimamente alle sensibilità di quelle persone fatto da gente che dovrebbe per ragioni di vita capire le sensibilità meglio di altri ....

  4. #994
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,462
     Likes dati
    26,932
     Like avuti
    26,406
    Mentioned
    736 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mia mamma ha fatto benissimo a divorziare, perché mio padre era un alcolizzato e la picchiava, e pure forte.

    Però sia a me che a mio fratello un padre ci è mancato. Mio fratello ha sofferto tantissimo per questo.
    Ci sono situazioni in cui il divorzio è obbligatorio. Vedasi la tua, una situazione che contemplerebbe addirittura l‘annullamento del sacramento. Ma in molti casi si tratta di egoismo, irresponsabilità.
    Deficienti!!! <-- è un link

  5. #995
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Francamente non ti seguo.
    Francamente avevo pochi dubbi che riuscissi a farlo.

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #996
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    magari no quindi nessuno deve prendere per me tali decisioni che deve prendere solo madre natura...


    Se fosse stato meglio crescere con due uomini vendola sarebbe rimasto incinto

    l evoluzione così è!!! mica per caso ..


    SE IO fossi nato gay mai mi sarei preso la briga di prendere un figlio in adozione per rispetto dell adottato desumo che chi lo fa non ha il minimo rispetto per gli altri oltre che per se stesso rendendosi patetico e ridicolo oltre che impudente...
    Proprio tu parli di evoluzione?
    Ma non eri tu quello che diceva che tutto ciò che “si intensifica o sviluppa vuol dire che serve ed è vincente”.
    Per cui considerando che l’omogenitorialità si sta intensificando e sviluppando in tutto il mondo (sopratutto nei paesi civilizzati) significa che serve ed è vincente.

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  7. #997
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    magari no quindi nessuno deve prendere per me tali decisioni che deve prendere solo madre natura...


    Se fosse stato meglio crescere con due uomini vendola sarebbe rimasto incinto

    l evoluzione così è!!! mica per caso ..


    SE IO fossi nato gay mai mi sarei preso la briga di prendere un figlio in adozione per rispetto dell adottato desumo che chi lo fa non ha il minimo rispetto per gli altri oltre che per se stesso rendendosi patetico e ridicolo oltre che impudente...
    Per te nessuno prende simili decisioni perché ormai sei un bambino cresciuto. Quindi datti pace. In un’altra vita potrai aspirare a vivere in una famiglia (di lesbiche) in cui “l’odore di fica” è più persistente, proprio come tu hai detto qualche post fa.

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  8. #998
    mod. Scienza&Tecnologia
    Data Registrazione
    02 Oct 2015
    Messaggi
    6,064
     Likes dati
    866
     Like avuti
    1,596
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    mentre dei questionari compilati da genitori gay con domande tipo "tuo figlio è felice?" ... "lo reputi equilibrato?" ... "credi che abbia subito danni dal fatto di vivere in una famiglia gay?" ... "hai notato disfunzioni relazionali?" ... sono degli studi scevri da passioni e personalismi, certamente obiettivi ed improntati a serietà scientifica ed imparzialità..... ma per piacere.
    Link?

    o sono soltanto tue fantasie..
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

  9. #999
    mod. Scienza&Tecnologia
    Data Registrazione
    02 Oct 2015
    Messaggi
    6,064
     Likes dati
    866
     Like avuti
    1,596
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    Su 77 studi, 73 hanno concluso che i figli di coppie omosessuali non si sviluppano in maniera diversa dai bambini cresciuti in famiglie eterosessuali. Nel presentare il proprio resoconto sulle ricerche la New Yorker Columbia University scrive dunque che «nel loro insieme» queste ricerche formano «un consenso accademico schiacciante sul fatto che avere un genitore gay o una genitrice lesbica non danneggi i bambini».

    Cosa dicono gli studi sui figli delle coppie gay - Il Post
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

  10. #1000
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia gay uccide bimba di 18 mesi perché piange

    si, gli studi commissionati da Vladimiro Luxuria..

    anche un ritardato capirebbe che questi studi valgono poco meno della merda, per un pao di motivi almeno, tralasciando il fatto che sono sicuramente funzionali al messaggio che vogliono diffondere e quindi mancano d'imparzialità.

    Uno, sono studi recentissimi, siccome non mi risulta che i gay potessero formare una famiglia con bambini fino a poco tempo fa. Ne consegue che il campione che è stato presumibilmente analizzato non è numericamente importante da rendere affidabili le conclusioni. Secondo aspetto da tenere in considerazione, studi del genere si definiscono longitudinali. Cioé vengono elaborate delle valutazioni seguendo i soggetti studiati nel corso della loro crescita e per tutto l'arco della loro vita.

    Un po' dura credere che "73 studi su 77 hanno concluso che", tenendo conto delle premesse che ho fatto sopra. 73 studi su 77...

    Sembra quasi di assistere alla pubblicità di un dentifricio. 95 studi su 100 affermano che Mentadent è la migliore pasta per denti.

    Altro punto da non sottovalutare. Ho l'impressione che questi studi omettano volutamente che in molti, moltissimi casi, i bambini presi in considerazione sono figli biologici di uno dei 2 componenti della coppia che poi ha formato una famiglia omosessuale. E quindi avendo vissuto i primi anni di vita in un contesto normale, eterosessuale, non ha subito il trauma dell'abbandono dei genitori e quello dell'ingresso in una nuova famiglia estranea, che molti gay capricciosi minimizzano per lurido egoismo..


    Questi studi sono credibili quanto la laurea della komunista e attivista lgbt Fedeli.

    Andate a dormire voi e i vostri 73 studi su 77.

 

 
Pagina 100 di 420 PrimaPrima ... 509099100101110150200 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-17, 00:42
  2. Risposte: 576
    Ultimo Messaggio: 09-05-17, 14:54
  3. Roma, coppia di donne adotta una bimba: c'è l'ok del giudice
    Di Rachel Walling nel forum Diritti, parità, persone LGBTIQ+
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-10-15, 11:42
  4. Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 21-11-13, 18:31
  5. Pachistano uccide a calci la figlia di due anni perchè piange
    Di 100% Antikomunista nel forum Cronaca
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 24-04-12, 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito