Cari Amici,
Ieri POL ha subito un colpo durissimo. Jeronimus, moderatore del forum della Casa delle Libertà, ha abbandonato POL per sempre. Dietro alla sua decisione ci sono ragioni ben precise. Contattato da me ha usati i seguenti aggettivi: stanchezza,delusione e rabbia.
Jeronimus è stanco dei forumisti nazicomunisti, come li definisce lui, cioè di coloro che odiamo a priori gli ebrei, con coloro con cui non è possibile parlare, con coloro che offendono e basta. Anche Roderigo è antisionista, ma è una persona aperta al dialogo, non offende ed è disposto anche a fare autocritica.
Jeronimus è stanco dei vari forumisti tipo Killroy o MrBojangels, ecc. persone cafone e maleducate che non sanno dialogare, che irrompono in ogni conversazione vomitando veleno e rendendo impossibile il confronto. Persone che sanno solo calunniare ed offendere.
Mi appello a tutti voi per contrastare questa gentaglia che sta portando POL, ed in particolar modo il Forum Principale, alla rovina, facendolo diventare una specie di contenitore di offese e calunnie.
Mi appello ai moderatori Jaki e Psyco affinchè ascoltino le proteste di chi si è sempre battuto liberamente e correttamente come Jeronimus.
P.S.
Jeronimus mi ha autorizzato a scrivere queste cose, nomi compresi.