Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Libano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Che ci vuoi fare, quando le stampanti della FED falliscono, bisogna per forza trovare altri metodi per stimolare l'economia.
Visto che l'economia cresce al 3%, non crede serve la guerra con hezzbrodaglia che semmai verra combattuta da Israele.
-
Citazione:
Ashur
Hariri, tornerò presto in Libano - Medio Oriente - ANSA.it
"Mi sono dimesso nell'interesse del Libano perché ho visto che molti sviluppi nella regione stavano nuocendo al mio Paese. Tornerò molto presto per rassegnare le dimissioni seguendo il percorso costituzionale". Lo ha detto l'ex premier libanese Saad Hariri nella sua prima intervista dalle sue dimissioni annunciate dall'Arabia Saudita, la scorsa settimana. "Ho completa libertà in Arabia Saudita" :snob::D, ha precisato, come riportano i media internazionali.
"L'ingerenza dell'Iran è un peso per i libanesi", ha aggiunto Hariri. "Io non sono contro Hezbollah in quanto partito politico :D, sono contrario al fatto che Hezbollah giochi un ruolo esterno che metta in pericolo il Libano". :noia:
sì sì è libero, è libero di fare quello che gli ordinano
prima si dimette e meglio è
-
Citazione:
paulhowe
Visto che l'economia cresce al 3%, non crede serve la guerra con hezzbrodaglia che semmai verra combattuta da Israele.
Un ottimo committente, infatti. E pure usando soldi del contribuente americano.
Citazione:
vostok
sì sì è libero, è libero di fare quello che gli ordinano
prima si dimette e meglio è
È anche libero di rifiutarsi, ma farebbe avverare la sua stessa previsione di essere ucciso.
-
Citazione:
Halberdier
È anche libero di rifiutarsi, ma farebbe avverare la sua stessa previsione di essere ucciso.
effettivamente è diventato un po' pericoloso muoversi in elicottero in arabia saudita
-
Citazione:
Lukino81
Situazione grottesca, nel quasi silenzio dei media. Un capo di governo sequestrato da un altro paese, e nessun paese occidentale ha detto mezza parola...
un giorno potrebbe toccare a loro, in fondo chi si permette di alzare la voce contro i padroni del petrolio.
-
Citazione:
bimbogigi
farlo significherebbe dare il via libera all'Isis e ad Alqaeda.
-
Citazione:
Ashur
Hariri, tornerò presto in Libano - Medio Oriente - ANSA.it
"Mi sono dimesso nell'interesse del Libano perché ho visto che molti sviluppi nella regione stavano nuocendo al mio Paese. Tornerò molto presto per rassegnare le dimissioni seguendo il percorso costituzionale". Lo ha detto l'ex premier libanese Saad Hariri nella sua prima intervista dalle sue dimissioni annunciate dall'Arabia Saudita, la scorsa settimana. "Ho completa libertà in Arabia Saudita" :snob::D, ha precisato, come riportano i media internazionali.
"L'ingerenza dell'Iran è un peso per i libanesi", ha aggiunto Hariri. "
Io non sono contro Hezbollah in quanto partito politico :D, sono contrario al fatto che Hezbollah giochi un ruolo esterno che metta in pericolo il Libano". :noia:
Tradotto, se non avessero menato i terroristi in Siria non sarei costretto ad ospitarli.
-
Citazione:
kodiak
Sì ma i saudi mica hanno i mezzi per fare una guerra minimamnete seria in Libano, faranno fare il lavoro ad Israele.
Ahahhaahhaahahahahahahah
Vedo che la teoria jihad sionista va di moda
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. "
-
sapete se nella costituzione libanese il presidente e il premier possono essere dello stesso partito?
-