I soldi vanno alla figc
A memoria i calciatori prendono soldi solo come premio in virtù di piazzamenti importanti ai mondiali/europei
Da qui anche la polemica sul fatto che i calciatori, mentre sono stipendiati dai club, si infortunano in nazionale e vengono curati e mantenuti dai club durante l'inattivita





Rispondi Citando
