User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,202
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,795
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Scommettere sui calci d'angolo

    Allora...
    il calcio è probabilmente lo sport più difficile su cui scommettere perchè è uno sport da pochi punti, al contrario del basket per esempio, un sacco di gare vengono decise per la minima differenza reti di un goal, al contrario della pallacanestro, per cui le partite si decidono su episodi, sviste arbitrali, pali etc
    ergo non si deve scommettere sul segno nel calcio, è l'ultima cosa da fare....

    però c'è un tipo di punteggio nel calcio che è generoso, il calcio d'angolo...
    ho studiato le prime 12 giornate della nostra serie A e notato che solo il 10% finisce pari, nel 90% delle volte una squadra supera l'altra quindi segno 1 o 2...
    è quindi più facile vincere, perchè in genere le squadra in alta classifica tirano più angoli di quelle in basso, con l'eccezione del Genoa, una squadra che mitraglia di corners l'avversario di turno...

    prima dello spareggio mondiale degli Azzurri ho scommesso 2€ su una quintupla, due gare inglesi e due italiane, sgarrandone una e colla Roma in sospeso per via del nubifragio...

    a sinistra il numero della giornata, in colore turchese la squadra che ha tirato più angoli dell'avversario del giorno



    @Durru
    @Undertaker

    cosa ne pensate?
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  2. #2
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,202
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,795
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Scommettere sui calci d'angolo

    Qui un'ipotetica tripla che potrei giocare domani:
    abbiamo già detto dell'ottimo score del Genoa, mentre finora lo Scrotone solo in un caso ha segnato più corner dell'avversario...
    Roma-Lazio rischiamo, il derby è sempre imprevedibile
    l'Udinese ha uno score nettamente peggiore dei sardi per cui segno 2

    la vincita potenziale non è per niente male

    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  3. #3
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,202
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,795
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Scommettere sui calci d'angolo

    Senza senso la quota favorevole al Sassuolo ospite del Benevento, entrambi i teams hanno uno score di appena 3, fanno pena, gli emiliani giocano fuori mentre i beneventani è un pezzo che non "vincono" quindi per la legge dei grandi numeri...
    eppure la SNAI quota 1.57 Sassuolo e ben 3 gli stregoni, forse pure questa sarebbe da inserire nella multipla e ridurre la giocata...
    sicuramente Benevento sottostimato, contro i bianconeri non ha giocato di merda

    aggiungendo questa alla tripla di prima con 3 sacchi posso vincerne più di 100...
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  4. #4
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,202
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,795
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Scommettere sui calci d'angolo

    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  5. #5
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,169
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,452
    Mentioned
    973 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Scommettere sui calci d'angolo

    parto da qui seguimi,primo se vuoi vincere o provare devi giocare solo singole con quota media 2,00

    prova a tirare per aria una monetina e scommetti su testa o croce,hai la possibilità di fare su 10 colpi 5 teste o 5 croci,se giochi 10 singole a caso IDEM hai il 50% (nei book asiatici giochi solo 2 possibilità per cui hai sempre il 50%) 1x2 non esiste in asia ,c'è ma è specificato in maniera diversa > -0,5 +0,5

    -0,5 significa vittoria secco +0,5 X2 ,poi ci sono altri spread ma inutile andare avanti il concetto rimane quello,se giochi 10 singole a caso puoi fare 5 su 10 e non perdere,prova a ragionare diversamente OVVERO io seguo il calcio e non gioco a casaccio tirando monetina.

    Non è per nulla vero che il calcio è uno sport difficile da pronosticare,se lo segui e ti PIACE non è così.

    Io in 3 anni e mezzo sono sopra 2700 unità vinte giocando singole con quota media 2,00,se vuoi ti posso anche far vedere l'archivio dal maggio 2014.Io seguo 42 campionati e ogni settimana gioco circa 30-40 singole,giocare tutto su una singola è la cosa piu sbagliata che esiste,perchè partite sicure non esistono,di sicuro c'è solo la MORTE.

    Giocare sui calci d'angolo è una cagata,i book mettano queste cose perche ci vincano,idem se giochi i multipli,è come tirare per aria una monetina,se uno segue e piace per quale motivo deve tirare una monetina e cercare la fortuna ?
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  6. #6
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,202
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,795
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Scommettere sui calci d'angolo

    il tuo mi sembra una specie di Masaniallo, a fine stagione sì sei in attivo ma è noioso e stancante e per vincere devi giocare un sacco di soldi...

    il mio ragionamento è questo, siccome nel calcio si segnano pochi goals è facile che la squadra più debole la sfanghi con un colpo di culo battendo il pronostico, un sacco di gare finiscono 1-0 0-1 1-2 2-1, giusto?

    siccome in una gara tipo i corners sono invece di più è molto più difficile la squadra debole sbanchi...
    quasi sempre è la forte che conferma il pronostico...

    quante partite terminano i corners per 2-1 o 2-3?pochissime... molte di più finiscono per 8-3 9-4 4-8 etc...

    non capisco poi l'esempio della monetina, nel calcio le probabilità non sono mai 50 e 50, dipende dalla forza della squadra e da altri fattori...
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  7. #7
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,169
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,452
    Mentioned
    973 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Scommettere sui calci d'angolo

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    il tuo mi sembra una specie di Masaniallo, a fine stagione sì sei in attivo ma è noioso e stancante e per vincere devi giocare un sacco di soldi...

    il mio ragionamento è questo, siccome nel calcio si segnano pochi goals è facile che la squadra più debole la sfanghi con un colpo di culo battendo il pronostico, un sacco di gare finiscono 1-0 0-1 1-2 2-1, giusto?

    siccome in una gara tipo i corners sono invece di più è molto più difficile la squadra debole sbanchi...
    quasi sempre è la forte che conferma il pronostico...

    quante partite terminano i corners per 2-1 o 2-3?pochissime... molte di più finiscono per 8-3 9-4 4-8 etc...

    non capisco poi l'esempio della monetina, nel calcio le probabilità non sono mai 50 e 50, dipende dalla forza della squadra e da altri fattori...
    ma quale masianello,io gioco singole con stake da 5/10 a 10/10 non devo rincorrere nulla,ti posso dire questa e se vuoi ti faccio vedere,all'estero ci sono vere e proprie cooperative che investano soldi in singole,in italia allo scommettitore invece non interessa VINCERE ovvero badare al sodo,ma vi piace buttare soldi per divertirvi,con le singole se ti impegni fai soldi veri
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  8. #8
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,169
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,452
    Mentioned
    973 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Scommettere sui calci d'angolo

    ti faccio un altro esempio pratico, hai 1750 euro da investire ogni settimana ? se si guadagni 900 euro ogni mese, ne hai 17500 ? guadagni 9k al mese ? hai 175 euro ? ne guadagni 90 euro al mese

    questa è la mia media in 3 anni e mezzo,tu chiamala masaniello io la chiamo guadagnare soldi veri
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  9. #9
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,202
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,795
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Scommettere sui calci d'angolo

    1750 ogni settimana fanno 7000€ al mese per vincerne 900?
    no grazie
    oltre al fatto che non giocherei mai 7k al mese... non ci penso proprio
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  10. #10
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,169
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,452
    Mentioned
    973 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Scommettere sui calci d'angolo

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    1750 ogni settimana fanno 7000€ al mese per vincerne 900?
    no grazie
    oltre al fatto che non giocherei mai 7k al mese... non ci penso proprio
    hai ragione le cooperative che giocano singole da 100 mila euro sono dei cretini

    io pure che ho iniziato investendo 4000 euro dieci anni fa sono stato un cretino

    vedi perche l'itaglia va male ? non avete le palle,mettete 1750 euro in banca e a fine mese ti rendano 1750 +1750euro,poi che non capisci lo vedo da qui,ogni settimana rinvesti sempre i 1750 perche ti tornano i 1750 tuoi investiti + 225 euro vinti,ma te lo detto giocate i multipli e i calci d'angolo
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ci sono altri che vogliono scommettere?
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-16, 08:01
  2. Come preferite scommettere
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 23:14
  3. lega nord: mi sento di scommettere che ...
    Di PUK nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-06-12, 23:25
  4. E se doveste scommettere fra Napoletani e Cinesi?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 11:56
  5. Intanto a scommettere su Berlusconi si rischia
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito