User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
Like Tree20Likes

Discussione: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    2,927
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?



    L’avete vista la foto qui sopra? No, guardatela ancora, prima di leggere. No, non è colpa nostra qui, no. Un attimo e vi spiego chi è quel bimbo, e c'è da vomitare sui NEGRI.

    Non capivo, non mi ci racapezzavo. Ero nell’ex Rhodesia, al confine con lo Zambia, e vedevo queste donne accasciate per le strade a chiedere l’elemosina. Sapete com’erano? Eramo mostri inimmaginabili neppure dal peggior make up artist della Hollywood dell'horror. Partite dai seni, se ancora li avevano, e andate in su. Normalmente ci sono le spalle e il collo e il volto, no? No. Quelle donne negre sopra i seni avevano una colata di carne fusa putrefatta a forma di cono, con talvolta due buchi in alto che dovevano essere stati gli occhi. Le vedevo con una mano tesa a chiedere l’elemosina. E sapete voi bella gente chi erano? Erano donne che i NEGRI, i NEGRI dell’Africa LIBERA DAI PORCI INGLESI, AMERICANI, MULTINAZIONALI E ALTRI BASTARDI, erano donne che i negri prendevano legavano a un albero, gli mettevano un copertone d’auto attorno al collo inzuppato di benzina e gli davano fuoco. Quando il cranio il collo e le spalle si erano fuse in un orrore di ustioni liquefatte, spegnevano il fuoco, poi appena le donne si riprendevano, quelle che non morivano, le mettevano in strada a fare l’elemosina col sistema del racket, la quota al pappone. E aspettate: credete che i negretti che passeggiavano per i fatti loro si fermassero ad aiutarle? No, nessuno, nessuno neppure le cosiderava, erano 'paesaggio'. I bravi normali negri.

    E il pappone di queste povere atroci donne non era Goldman Sachs, o Whitehall, o la Monsanto. No, erano NEGRI, che alla faccia di quel falsario venduto alla Rand Corporation e al Fondo Monetario di Nelson Mandela, erano e rimangono delle bestie in così tanti casi dove i bianchi non c'entrano e mai c'entrarono (i bambini soldati della Liberia? eh? chi li recluta? Bush? La Fiat? Putin? Perché i 'bravi negri' non si rifiutano di farlo anche se fosse Soros a pagarli? eh?). I negri d’Africa sanno essere le peggiori bestie disumane del pianeta. E gli inglesi non c’entrano più un cazzo oggi.

    Ora il bambino della foto.

    In Nigeria il bambino di 5 anni della foto sopra arranca per le strade fortunato di essere ancora vivo. E’ infestato dai vermi, pesa un terzo di un nostro bimbo della stessa età. Nooo, chi l’ha ridotto così non è Goldman Sachs, o Whitehall, o la Monsanto. Lo hanno ridotto così i NEGRI dell’Africa, gente che ancora in immense maggioranze crede alla stregoneria, alla magia nera, e questo bimbo, come decine di migliaia come lui, è stato accusato di essere… no, no, giuro sulla mia vita che non è una provocazione… E’ stato accusato…

    … di essere una strega. Lo hanno torturato, a 5 anni, lo hanno torturato. Poi bambini così li cacciano dalle loro madri e dai villaggi, ed ecco come li riducono, a 5 anni, i NEGRI dell’Africa. Ci ha pensato una donna danese a lanciare al mondo la verità di cosa sti fetenti NEGRI dell’Africa sanno fare ai loro simili. Lei si chiama Anja Ringgren Lovén e ha fondato una ONG per questi poveri inimmaginabilmente straziati piccoli. Affermo con assoluta certezza che le Capò dei Lager Nazisti mai arrivarono a infliggere ai piccoli ebrei torture di questo tipo prima di ammazzarli. I negri…

    Questa cosa mi perseguitava la coscienza ogni volta che ero in Africa e vedevo, e io vedevo cazzo che orrori indicibili erano perpetrati da negri su negri, e cazzo, l’imperialismo NON C’ENTRAVA PIU' NULLA. E’ CHE SONO BESTIE LORO, non tutti certo, ma a milioni lo sono. Non sono stati gli inglesi che hanno insegnato ai negri a uccidere i negri albini per cavarne gli occhi nelle credenza che mangiarli curi le loro malattie. Non mentiva il missionario veneto che mi soccorse quando ero alla disperazione nella baraccopoli di George Compund in Zambia, e che mi disse: “Sono 16 anni che tento in tutti i modi di elevare questa gente al di sopra della bestialità, ma non ce la fanno, e qui non c’entrano la multinazionali”. A 50 metri dalla sua parrocchia vidi un infante di meno di 5 mesi abbandonato nell’indifferenza dei genitori in una pozza di acqua e carbone, nudo e semi affogato. Urlava aiuto, io ero in agonia, ma nessuno intorno lo considerava.

    Quando un qualche timido ma erudito storico dell’Africa all’università di Bologna osò nel 1994, l’anno del genocidio del Rwanda, dire che sti negri, sti Hutu e Tutzi, si erano massacrati in quel modo di routine per secoli prima del 1994, fu zittito dalle ’belle anime’ perché non si doveva dire che i NEGRI sono spesso le peggiori bestie del pianeta. Bisognava dire che la colpa era dei Belgi, dei Francesi, dell'ONU, e di certo una parte la fecero, ma no, erano secoli che si massacravano così. Cosa potevo fare o dire io quando nei Paesi dell’Africa Sub Sahariana vedevo i negri arricchiti, quelli in Mercedes e vestiti di abiti firmati, trattare i propri simili con un razzismo da far impallidire Cecil Rhodes? Giuro, quello era il peggior razzismo che io avessi mai visto in vita mia. Cazzo, vedevo ste merde di donne negre grasse e ricche trattare bambini e servi negri come neppure Goebbels avrebbe fatto.

    Imparate, voi infarciti di idee fasulle dalla retorica della dittatura culturale della ‘sinistra’ terzomondista delle ‘belle anime’ che incolpa sempre noi bianchi per le disgrazie dei negri. Quella retorica trainata dagli inglesi, eh certo, quegli assassini incalliti dei britannici che dopo aver fatto 20 Olocausti alla Hitler nel mondo (Churchill solo lui ne ha ammazzati oltre 29 milioni) ora sono devastati dalla colpa, e hanno inventato il “non toccate i negri” (il politically correct). Riguardate la foto qui sotto, imparate cosa sono la maggioranza dei negri e cosa sanno fare a un piccolino come lui, prima di sparlare di giustizia globale.


    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    47,997
    Mentioned
    818 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito re: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

    era già stato postato
    Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. (George Orwell)

    Siamo tutti in fondo a un inferno, dove ogni attimo è un miracolo. (Emil Cioran)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    2,927
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    era già stato postato
    Mi e' sfuggito, e' possibile cancellare un proprio thread?

  4. #4
    Trotz und Hass
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    36,267
    Mentioned
    1099 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

    Un sistema - quello della collana fatta col copertone incendiato - molto in uso tra gli africani.... era il preferito anche da Nelson Mandela e dai suoi terroristi dell'ANC.... ma finché lo usavano sui Boeri a nessuno fregava un cazzo.
    Io i negri in azione li ho visti..... non è un bello spettacolo, ma presto sarà trasmesso anche sui nostri schermi.... serve solo un po' di pazienza.
    Zeratul, Onofrio and Sparviero like this.
    "Ich habš gewagt mit sinnen und trag deš noch kein rew, mag ich nicht dran gewinnen, noch mûß man spüren trew" (Ulrich von Hutten)

  5. #5
    Semplificare!
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    11,974
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

    A me i negri fanno paura. Ho l'impressione che ammazzino per niente.
    Sparviero likes this.

  6. #6
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    24,933
    Mentioned
    385 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

    a me fanno orrore i bianchi. Ho la CERTEZZA STORICA che sterminino per niente
    "Una vecchia barzelletta sovietica, diceva, cos’è il deviazionismo? È andare dritti quando la linea va a zig zag. Ecco, io sono un deviazionista"

  7. #7
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

    Non avrei mai pensato che Barnard potesse peggiorare ulteriormente. Evidentemente mi sbagliavo.
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  8. #8
    Trotz und Hass
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    36,267
    Mentioned
    1099 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    A me i negri fanno paura. Ho l'impressione che ammazzino per niente.
    Bastano sei mesi passati in Africa non da turista e qualsiasi bianco potrà capire gli africani..... e gli verrà una gran voglia di sparare a tutti.
    Io ho visto le peggiori nefandezze immaginabili nelle sentine del mondo in negrolandia.... se le raccontassi non ci crederebbe nessuno...... ma l'Europa è tanto accogliente, ci siamo quasi... e le anime candide della sinistra accogliona avranno un bruttissimo risveglio.
    Sparviero and Jerome like this.
    "Ich habš gewagt mit sinnen und trag deš noch kein rew, mag ich nicht dran gewinnen, noch mûß man spüren trew" (Ulrich von Hutten)

  9. #9
    Trotz und Hass
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    36,267
    Mentioned
    1099 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    a me fanno orrore i bianchi. Ho la CERTEZZA STORICA che sterminino per niente
    La Sierra Leone è grande... ci sono capanne molto accoglienti nel distretto di Kono.... facci un pensierino
    Sparviero likes this.
    "Ich habš gewagt mit sinnen und trag deš noch kein rew, mag ich nicht dran gewinnen, noch mûß man spüren trew" (Ulrich von Hutten)

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    47,997
    Mentioned
    818 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Paolo Barnard: "Ma voi li avete mai visti i negri in azione"?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Un sistema - quello della collana fatta col copertone incendiato - molto in uso tra gli africani.... era il preferito anche da Nelson Mandela e dai suoi terroristi dell'ANC.... ma finché lo usavano sui Boeri a nessuno fregava un cazzo.
    Io i negri in azione li ho visti..... non è un bello spettacolo, ma presto sarà trasmesso anche sui nostri schermi.... serve solo un po' di pazienza.
    Esibire delle prove su Mandela omicida. Altrimenti meglio non postare.
    Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. (George Orwell)

    Siamo tutti in fondo a un inferno, dove ogni attimo è un miracolo. (Emil Cioran)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vince Putin (di Paolo Barnard)
    Di dedelind nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 20-12-14, 22:06
  2. Paolo Barnard: il più Grande Crimine
    Di Gianky nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-11, 14:44
  3. Paolo Barnard: il più grande crimine
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-12-10, 00:01
  4. Paolo Barnard vs Marco Travaglio
    Di zazoblepa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 23:26
  5. Paolo Barnard su 11 settembre
    Di edenise nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 07:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226