Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    Il Boca dice addio alle Boquitas - Video Gazzetta.it


    "Il Boca ha voluto evitare la discriminazione di genere e la mercificazione dell'uso della donna-oggetto"
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    direi un argomentone classico da fondoscala, sbizzarritevi
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    insomma, se in un paese del cazzo come l'Argentina, ad alto tasso di delinquenza, le cheerleader fanno sì che tra i tifosi del Boca ci siano meno accoltellatori di tifosi avversari (perché se sono distratti dalla figa non pensano a come accoltellare il prossimo. Almeno, ci sarebbero lo stesso ma in minore misura) è "mercificazione della donna".

    Speriamo che la longa manus del catto-comunismo-femmismoradicale non arrivi nei palazzetti della Nba o dei campionati europei di basket ecc. Italiani no perché in effetti, essendo patria del catto-comunismo e con la presenza attuale di boldrini, di cheerleader non ce n'è, e, se ci sono, coperte e morigerate.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #4
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    Le avrei tenute se non fossero state così volgari
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  5. #5
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Le avrei tenute se non fossero state così volgari
    Volgari???
    Una cosa volgare è quando dai il bacio della buonanotte al nonno e quello ti infila la lingua in bocca.... non una quindicina di fighette che sculettano... e dai Sgiar.... cerca di avere un po' di comprensione per noi poveri eterosessuali con la figa marchiata a fuoco nel cervello.
    Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #6
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Volgari???
    Una cosa volgare è quando dai il bacio della buonanotte al nonno e quello ti infila la lingua in bocca.... non una quindicina di fighette che sculettano... e dai Sgiar.... cerca di avere un po' di comprensione per noi poveri eterosessuali con la figa marchiata a fuoco nel cervello.
    Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)
    Ma voi meritate di meglio
    La mia visione si ferma all'arte tersicorea. Non ci posso fare nulla.
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  7. #7
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Ma voi meritate di meglio
    La mia visione si ferma all'arte tersicorea. Non ci posso fare nulla.
    Un giorno ti racconterò di quando all'allenatore dei Pythons Milano è venuto in mente di far fare alle linee d'attacco e di difesa cinque lezioni di danza classica per "migliorare l'equilibrio".... te lo giuro... una delle cose più divertenti che ho fatto in vita mia.
    Vedere Natale Grandini... un defensive tackle di quasi 180 kg... che provava a mettere lo zampone sulla sbarra è stata un'esperienza che ricorderò per sempre.
    Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    io non capire perché bokkinas essere mandate via
    loro brave a intostare peshi

  9. #9
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    insomma, se in un paese del cazzo come l'Argentina, ad alto tasso di delinquenza, le cheerleader fanno sì che tra i tifosi del Boca ci siano meno accoltellatori di tifosi avversari (perché se sono distratti dalla figa non pensano a come accoltellare il prossimo. Almeno, ci sarebbero lo stesso ma in minore misura) è "mercificazione della donna".

    Speriamo che la longa manus del catto-comunismo-femmismoradicale non arrivi nei palazzetti della Nba o dei campionati europei di basket ecc. Italiani no perché in effetti, essendo patria del catto-comunismo e con la presenza attuale di boldrini, di cheerleader non ce n'è, e, se ci sono, coperte e morigerate.
    fisogna finirla con l'identificare i comunisti con la lobby dei ricchioni, il comunismo non ha nulla a che fare con la lobby dei ricchioni ed il ricchiocentrismo, Marx ed Engel, già ai loro tempi denunciarono il pericolo dell'allora nascente lobby dei ricchioni, nessuno stato comunista ha mai promosso il ricchiocentrismo, la teoria gender e la ricchionagine come stile di vita

    questo è un carteggio tra Marx ed Engel circa l'allora nascente lobby dei ricchioni

    L'omosessualità nel carteggio fra Marx ed Engels - Dal sito - ''La gaya scienza''

    Engels an Marx [1]

    68
    Engels a Marx [1]

    Manchester, 21.Juli 68
    Manchester, 21 luglio 1868

    (...)

    Wer ist dieser Schwüle Dr. Boruttau der ein so empfindliches Organ für die Geschlechtsliebe an den Tag legt?

    (...)

    (...)

    Chi è questo incalorito Dr. Boruttau, che rivela un organo così sensibile all'amor sessuale? [2].

    (...)
    69 [p. 124]
    Marx an Engels [3].

    69
    Marx ad Engels [3].

    London, 23.Juli 1868
    Londra, 23 luglio 1868

    (...)

    Von dem Dr. Boruttau, dem Schwanzschwülen, weiß ich weiter nichts, als daß er auch unter den Lassalleanern (fraction Schweitzer) "macht".

    (...)

    Del Dr Boruttau dal caloroso membro non so altro se non che "ha commercio" anche con i lassalliani (frazione Schweitzer).

    Das Komischste ist das "Französische" seiner Widmung an eine mitfühlende Seele zu Moskau.

    (...)
    La cosa più buffa è il "francese" della sua dedica a un'anima gemella a Mosca [4].

    (...)
    Marx ed Engels in un'incisione
    Engels e Marx secondo l'iconografia agiografica del "socialismo reale".
    195 [pp. 324-325]
    Engels an Marx

    195
    Engels a Marx [5].

    Manchester, 22.Juni 1869
    Manchester, 22 giugno 1869

    (...)

    /p. 324 / Das ist ja ein ganz kuriosere "Urning", den Du mir da geschickt hast. Das sind ja äußerst widernatürliche Enthüllungen.

    (...)

    È un "urningo" davvero curioso quello che mi hai appena mandato! Queste sono rivelazioni estremamente contro natura.


    I pederasti iniziano a contarsi e scoprono di formare una potenza all'interno dello Stato.
    Mancava solo un'organizzazione, ma secondo questo libro sembra che esista già in segreto.
    E poiché contano uomini tanto importanti nei vecchi partiti ed anche nei nuovi, da Rösing a Schweitzer.[6], la loro vittoria è inevitabile. D'ora in poi sarà: "Guerre aux cons, paix aux trous de cul" [7].

    È solo una fortuna che noi personalmente siamo troppo vecchi per avere timori, se questo partito vincesse, di dover pagare tributo corporale ai vincitori. Ma le giovani generazioni!


    Incidentalmente, solo in Germania era possibile che un tizio simile apparisse, trasformasse la sozzura in una teoria e invitasse: "introite" [8] eccetera.

    Sfortunatamente non era ancora abbastanza coraggioso da confessare apertamente di esser"lo", e deve ancora operare coram publico.[9], "dal davanti", ma non "dal fronte dentro", come una volta dice per errore.

    Ma aspetta solo che il nuovo codice penale nord-tedesco riconosca i droits de cul.[10] e sarà tutto diverso [11].
    Per le povere persone "del davanti" come noi, con la nostra infantile passione per le donne, le cose si metteranno male.

    (...)

    Se lo Schweitzer fosse buono a qualcosa, si tratterebbe di cavare a quello strano galantuomo i nomi degli alti e altissimi pederasti, il che a lui spiritualmente loro affine, non riuscirebbe certo difficile [12].

    (...)
    Marx ed Engles a Londra nel 1867.

    Marx ed Engels a Londra nel 1867.
    (Disegno di Schukow).
    243 [p. 421]
    Marx an Engels

    243
    Marx ad Engels[13].

    London, 17.Dez. 1869
    Londra, 17 dicembre 1869





    (...)

    (...)

    Strohn tornerà da qui a Bradford e desidera che tu gli mandi Gli uranisti, o com'altro è intitolato quel libro sui pederasti [14].

    (...)
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #10
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Boca dice addio alle "Boquitas" (per chi non capisce dal titolo, alla figa)

    nazifemministe e lobby dei ricchioni ci hanno abboffato la uallera con i loro tentativi di criminalizazione di tutti gli uomini eterosessuali a cui piace la pucchiacca, se non vogliono vedere spettacoli come le boquitas, ne andassero a vivere in arabia saudita ed Afghanistan

    W la pucchiacca








    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-11-17, 22:52
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-17, 22:48
  3. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 30-09-14, 13:26
  4. GIUSTIZIA - Addio alla "Castelli". Avanti con la "Mastella".
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 09:57
  5. Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 16:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito