Visualizzazione Stampabile
-
Re: Black Friday
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Siamo una colonia degli americani?
Siamo chi ? Io, ad esempio, no.
-
Citazione:
chichibio
Pienamente d'accordo su Halloween, su black friday se c'e' qualche opportunita' a vantaggio dei consumatori, perche' rinunciare?
In teoria si, ma l'ideologia di base sarebbe che uno ci va perché "ci sono gli sconti" e non perché ha veramente bisogno di comprarsi qualcosa, ergo perché comprare una cazzata a metà prezzo ed in comode rate quando puoi direttamente non comprarla?
-
Citazione:
Second chance
Siamo chi ? Io, ad esempio, no.
Risiedete all'estero?
Dott. Kobra (Democritico)
-
Mi sta sulle balle solo per le uso di lingua straniera.
-
Citazione:
vituperiopisa
Mi sta sulle balle solo per le uso di lingua straniera.
tu preferire lo uso lingua no straniera?
-
Citazione:
Kobra
Risiedete all'estero?
Non dire scemenze. Si sta parlando di colonia dal punto di vista culturale, non geopolitico. Nessuno ti obbliga di festeggiare Halloween o di acquistare per forza durante il black friday.
-
Citazione:
UnizoO
In teoria si, ma l'ideologia di base sarebbe che uno ci va perché "ci sono gli sconti" e non perché ha veramente bisogno di comprarsi qualcosa, ergo perché comprare una cazzata a metà prezzo ed in comode rate quando puoi direttamente non comprarla?
questo è il punto.
mi compro il televisore nuovo perché costa meno ed è più grosso di quello vecchio, non perché proprio mi serve.
come dico a casa, se vendono al 50% la merda sempre merda è.
-
Citazione:
Second chance
Non dire scemenze. Si sta parlando di colonia dal punto di vista culturale, non geopolitico. Nessuno ti obbliga di festeggiare Halloween o di acquistare per forza durante il black friday.
Kobra da tempo ha abbracciato la fede peppiana, rompe i maroni esclusivamente con battaglie inutili e demagogiche.
-
Interessante questa crociata contro una settimana di prezzi scontati.
-
Citazione:
-Duca-
Interessante questa crociata contro una settimana di prezzi scontati.
Ci sono le tasche mezze piene che rischiano di restare mezze vuote.
Non vi siete accorti, razza di babbei, che non comprate più le cose, le merci, i prodotti che vi servono (o credete che vi servano) ma acquistate quasi sempre degli ... SCONTI?