Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sciopero ad Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Non fare l'ipocrita.
Si sa che tutto ha un prezzo.
Se mi devo spaccare la schiena meglio farlo per qualche soldo in più, no?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Spaccare la schiena? Ma per favore. La fake news più ridicola del secolo.
Comunque in alternativa puoi andare a casa. Sarà molto più comodo.
-
Citazione:
L'anticristo
No. La salute sul lavoro non è barattabile.
Appunto. casa quindi. Ma anche lì rischi. Ci sono più incidenti in casa che sul lavoro.
-
Citazione:
THE MATRIX
Spaccare la schiena? Ma per favore. La fake news più ridicola del secolo.
Comunque in alternativa puoi andare a casa. Sarà molto più comodo.
Parlavo in generale. Si sa che qualsiasi fatica può essere sopportata per un giusto compenso monetario...
-
Citazione:
Mastro
Personalmente non lo so e non lo posso sapere, anche perché l'azienda non sembra permetta molte visite all'interno dei magazzini.
Spesso ho visto gente organizzare il lavoro in modo davvero pessimo. Solo perché hanno "il pezzo di carta" ma esperienza pratica, zero.
Ad Amazon? Stai scherzando. Non siamo mica nel sistema pubblico italiano dove a stabilire come si deve fare è chi ha più anzianità e non capisce un cavolo a merenda.
Amazon è diffusa in tutto il mondo. E solo in Italia si vedono ste cazzate sesquipedali. Diociamo la verità: il sindacato è contro il lavoro. Non c'è altro. E infatti ha ottenuto un successo notevole per tale obiettivo. Basta che ci sia lavoro che loro gli si scagliano contro.
-
-
Citazione:
Mastro
Parlavo in generale. Si sa che qualsiasi fatica può essere sopportata per un giusto compenso monetario...
Fanno pacchetti, quale giusto compenso monetario devono avere per uno dei lavoro più ridicoli del mondo? Detto ciò smettiamola di pretendere che tutti i cretini del mondo vengano pagati come dirigenti. Con questa mentalità abbiamo ridotto l'Italia ad una merda dove il merito non si sa nemmeno che sia.
Detto ciò lo ripeto: se non gli piace si licenzino. E'0 ora di stabilire che se vieni assunto non ti sei sposato, puoi andartene quando vuoi.
-
Citazione:
GNU-GPL
E quanta gente fga lavorare? §Cosa che disturba i sindacati italiani evidentemente.
-
Citazione:
THE MATRIX
E quanta gente fga lavorare? §Cosa che disturba i sindacati italiani evidentemente.
Infatti la Camusso di idee innovative ne ha ben poche. A parte il vivere di rendita a spese dei contribuenti.
-
Citazione:
-Duca-
e gli spazzini che sollevano per 8 ore sacchi di immondizia ben più pesanti di un libro o du un cellulare cosa dovrebbero dire? e i muratori? e gli operai in catena di montaggio? hai idea di quanti oggetti passano in un minuto in una catena di montaggio?
vi lamentate dei lavori usaranti e allo stesso tempo vi lamentate della robotizzazione che rende meno faticosi i lavori pesanti.
siete solo dei nazicomunisti che si danno a pretestuose caccie alle streghe.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Solo un inciso: nessun spazzino solleva più nulla: ci sono le macchine a farlo.
-
Citazione:
GNU-GPL
Infatti la Camusso di idee innovative ne ha ben poche. A parte il vivere di rendita a spese dei contribuenti.
Questa gente ha bisogno di disoccupati per sopravvivere. Ovvio che lavorino perchè proliferino. Senza disoccupazione non esisterebbe più il sindacato in Italia. Quindi appena c'è lavoro vi si scagliano contro.
Ridicolo, e ridicoli i media italiani che accorrono.