in vita vostra non avete mai incontrato una persona generosa che vi ha regalato 50mila euro?
io no

in vita vostra non avete mai incontrato una persona generosa che vi ha regalato 50mila euro?
io no
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Perché non appartieni al Popolo dell'Amore e del Bene. La gente generosa lo fiuta e gira al largo. :giagia:

50 mila euro no, ma siete pazzi, al massimo 45 mila![]()
slava kokaini

no,ma c'è sempre una prima volta.
sto ancora aspettando una casa e soprattutto l'errore bancario

a parte essere stato agiatamente mantenuto dai genitori fino alla laurea (moooolto più di 50.000, se si fa una somma).
regalata una panda per la suddetta (9000 circa, c'erano ancora le lire)
una bella mano per la casa (più di 50000, ma il mutuo finiranno di pagarlo i miei figli...)
altri generosi non li ho ancora trovati.
potrei fidanzarmi con qualche politica, chesso' prestigiacomo o carfagna, ma mi andrebbe bene anche la melandri o la gardini (c'è ancora?). in questo caso mi sistemerei.![]()

Si, dall' assicurazione di uno che in moto mi ha investito mentre attraversavo nelle strisce pedonali.00 milioni di lire tondi tondi nel 2001
![]()

Molti ricevono aiuti dai genitori per la casa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A me mai successo. Penso neanche in futuro.

100 € da una zia alla cresima, il massimo.
Cifre più alte erano debiti da riscuotere.
Ultima modifica di DiegoVR; 13-08-10 alle 20:32

I miei, per la casa mi hanno dato molto di più.
E se ci metto tutto quello che mi hanno comprato nei 30 anni precedenti, viene fuori una cifra anche 3 se non 4 volte maggiore.