Visualizzazione Stampabile
-
Re: Black Friday
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Che prodotto hai preso? Da noi va di moda "presence" della Netatmo.
Panasonic e un misto di altre cose. Il problema e' stato avere l'audio, che in pratica qui e' fuorilegge.
-
Citazione:
22gradi
@
Hatshepsut cos'hai comprato? Pure con il giradischi?
Ho aspettato ad ordinare su Amazon perchè poi i prezzi erano saliti, cioè praticamente li hanno alzati per il black friday e dopo li hanno alzati di nuovo. Ma ormai clicco compra e chi se ne frega, si tratta di pochi euro.
No niente giradischi, voglio usare il computer.
-
Allucinante, avevo preso un telefono sul web per il BF ed il corriere me lo ha gattonato... mi è arrivata la scatola senza cellulare.... roba da USL.
-
Citazione:
22gradi
Allucinante, avevo preso un telefono sul web per il BF ed il corriere me lo ha gattonato... mi è arrivata la scatola senza cellulare.... roba da USL.
Oddio, credevo che queste cose succedessero solo alle poste... se reclami al gestore del portale dove hai ordinato, magari te lo rimborsano?
-
Citazione:
Hatshepsut
Oddio, credevo che queste cose succedessero solo alle poste... se reclami al gestore del portale dove hai ordinato, magari te lo rimborsano?
E' successo alla Posta, nel senso che il pacco era maltrattato, son tornato a casa e dentro c'era la scatola e basta... per fortuna che pare mi ridiano i soldi ma è stata una rottura di scatole pazzesca.