A ben guardare, sono colorate di rosso anche le isole caraibiche popolate per la quasi totatlità da stirpi africane, tipo Giamaica e Haiti, per cui mi pare evidente che... chi ha fatto sto grafico sia un grandissimo razzista!!! ;):D
Visualizzazione Stampabile
A ben guardare, sono colorate di rosso anche le isole caraibiche popolate per la quasi totatlità da stirpi africane, tipo Giamaica e Haiti, per cui mi pare evidente che... chi ha fatto sto grafico sia un grandissimo razzista!!! ;):D
dipende dal sistema educativo, non certo dalla razza
In asia orientale l'educazione è importantissima ed il QI è ai primi posti, piu' c'è degrado piu' la situazione peggiora, la cartina mi pare evidente, non ne faccio certo una quetsione razziale
Cioè intendete dire che in cina ci sono centinaia di milioni di persone in villaggi dimenticati da dio e nei villaggi di capanne cadenti viene somministrata un'educazione di livello universitario? Lo trovo difficile da credere
in cina la popolazione rurale è composta quasi totalmente da vecchi che non vogliono abbandonare le loro origini, si fanno persino sotterrare nei campi... la popolazione urbana ha superato quella rurale nel 2010 o giù di li, e da allora hanno stimato più o meno 20 milioni all'anno che si spostano nelle città.
In Cina, grazie al comunismo e al grande Presidente Mao Tse Tung, l'istruzione è da decenni gratuita e accessibile anche al contadino più sperduto.
a che serve l'intelligenza se l'unica attività che svolgono è trombare?