Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Democratic Party
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIKE_
Ma in fatti io non userei il termine corrente,intendendolo come gruppo di militanti deliberatamente organizzati.Lo schema che ho riportato,è un elenco di determinanti della politica democratica che si sono storicamente manifestati.
Per caucus liberaldemocratico la fonte da cui ho attinto intende il gruppo politico che fa capo a Nancy Pelosi, che non si può considerare una liberal.
No Mike ti assicuro, ti sbagli, Nancy Pelosi è il prototipo della liberal. E' probabilmente il più a sinistra dei personaggi politici di primo piano.
-
Citazione:
Monsieur
No Mike ti assicuro, ti sbagli, Nancy Pelosi è il prototipo della liberal. E' probabilmente il più a sinistra dei personaggi politici di primo piano.
Eppure con l'uscita dal Congressional Progressive Caucus e con il sostegno al Patriot Act sembra proprio che volesse manifestare una volontà di accentramento.
-
Citazione:
MIKE_
Eppure con l'uscita dal Congressional Progressive Caucus e con il sostegno al Patriot Act sembra proprio che volesse manifestare una volontà di accentramento.
Beh l'uscita dal caucus penso sia dovuta alla sua posizione di leader democratica alla Camera, comunque non sto dicendo che Nancy Pelosi sia Che Guevara, ma certamente può essere definita a tutti gli effetti una liberal, anzi è probabilmente più liberal della maggior parte dei politici liberal, anche perché la sua base elettorale di San Francisco è più liberal di lei.