no no i savoia a parte emanuele filiberto sono tarlati
Visualizzazione Stampabile
Ed io con Emanuele Filiberto. E Casa Savoia e' al completo!Citazione:
Originariamente Scritto da utente 404
http://img86.imageshack.us/img86/750...2006003cm5.jpg
Max anche stanotte al bar ?
Ultimo Euromedia.Citazione:
Originariamente Scritto da zwirner
Popolo delle Liberta': (MIN 44 - MAX 45)
Lega Nord: (MIN 9 - MAX 10)
Partito Democratico: (MIN 25 - MAX 26)
Italia dei Valori: (MIN 6 - MAX 7)
UDC - Unione di centro: (MIN 5 - MAX 6)
Altri: (MIN 7 - MAX 10)
INDECISI: 23.8%
mah.
Max sei un robot o sei una persona ?
Max ma a te garba leccare la fica oppure sei ricchione? Biondino leccatino come sei qualche dubbio ce l'ho...Citazione:
Originariamente Scritto da zwirner
Mi garberebbe assai vedere chi si cela dietro il nick Max Headroom
Mh...ma non ho capitoCitazione:
Originariamente Scritto da zwirner
Sotto il nick"La Confraternita" si cela uno di noi?Oppure e' proprio un osservatore esterno?
:o
Buona notte Max . Chiudo , a presto...
- buonanotteCitazione:
Originariamente Scritto da zwirner
- buona
- notte
- notte buona
- 'notte
- 'bona
- se vedo'm
- ninna
- ghirighirighirighi'
:rolleyes: