Precisazione importante, non ho preclusioni nei confronti di nessun candidato. La lista di appartenenza non mi interessa, mi interessa che sia un liberale coerente.Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Precisazione importante, non ho preclusioni nei confronti di nessun candidato. La lista di appartenenza non mi interessa, mi interessa che sia un liberale coerente.Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

non c'entra con il sesso ma c'entra con il tuo discorso contorto che alle donne piace quello ricco e quindi di destra, ADC ti ha fatto notare che la ricchezza e la destra non vanno a braccetto sempreOriginariamente Scritto da Troller

Cè stato anche il Partito dell'Amore, ma non so se interessava il peshe.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

forse e' il caso che sia tu che io cambiamo il pusher...Originariamente Scritto da Troller

Si può interessare dela faccenda @Mike Suburro.

Se non ci fossi tu, Troller...'Originariamente Scritto da Troller

Ci sarebbe @Troll

Sondaggio truccato... Fiume sarebbe piu' troll di NazKol???Originariamente Scritto da Troller

Mi astengo.