



Qindi non si puó manco bestemmiare piú sul forum? Ma...!!!Originariamente Scritto da Storie di Kraut
![]()


Il marchio della bestia


Made in Czechoslovakia, il marchio della nostalgiaOriginariamente Scritto da Storie di Kraut


La figa slava


OTE]Originariamente Scritto da Storie di Kraut
'Figa'? Ma come parli, bischero? Non sarai un fighetto bolognese o, peggio ancora, milanese che ogni due parole sputa il termine 'figa'?!
Un 'porca puttana' e' piu' proletario e liberatorio, fidati
Figa, oh, cioe', che storia, gliene ho dette quattro e comunque, cioe'...dov'e' la mia birra?![]()


Slavo Gerli


ma basta Storie di Kraut, a momenti ti sei un attimo rinmongolito?Originariamente Scritto da Storie di Kraut


Rinmongolito.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


e' questione di coerenza, in fondo: difendo i diritti degli individui, non gli individui.Originariamente Scritto da Troller