Posso usare il cesso? Non ho il grenn cazz, però ho da cagare e ho in mano alcuni fogli stampati dai siti di Open e Fanpage da usare. Grazie.


Posso usare il cesso? Non ho il grenn cazz, però ho da cagare e ho in mano alcuni fogli stampati dai siti di Open e Fanpage da usare. Grazie.


ti prego di usare 'defecare' invece di 'cagare', qui siamo gente educata...Originariamente Scritto da fante di denari
prego, non c'e' di che




se poi vuoi trovare in questo un'accusa di stupidita' verso di te o una conferma autorevole delle mie opinioni, avrai le tue ragioni...Originariamente Scritto da don Peppe


Scorpio : 24 Ottobre - 22 NovembreOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, a causa del comunque notevole supporto da parte di Giove, non avrete difficolta' a gestire qualunque evento; tuttavia, fate a meno di scialacquare senza limiti in portaboccette. Per quanto riguarda la salute, soffrirete di ragadi anali; in amore, per quanto ci proviate con fervore, sollazzatevi magari con un decotto; nel lavoro, nonostante la vostra passione, la vostra compagna di ufficio si ammalera' infettando l'ufficio e, negli affari, la vostra azienda conoscera' un momento di stasi. Guardatevi dal sacrificare un anziano in onore a San Tommaso apostolo per assicurarvi l'odio della dea Giunone.


Sgorbio.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


insomma ...Originariamente Scritto da Troller
e' una bella signora ...
non di certo una dea (chesso' , tipo Naomi Campbell o Tyra Banks) , ma neanche uno sgorbio ...


La Vecchia Signora.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


cmq si tratta di una vecchia signora milanese, di quelle lampada e tintura.Originariamente Scritto da Troller


Tintura di iodio.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"