Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito ri-scendo in campo touttA!!!!!!!

    CarE

    o rotto le indugiesse.
    Per il bene di pir sciendo in campo con il mio nuovo movimento politico

    E' NATO IL MOVIMENTO 5 PIR

    CarE

    il nostro programma minimo è
    - abolizione totale delle punizioni su PIR
    - creazione di una rubrica incontri dove i forumisti potranno mettere annunci per ricerche di partner sessuali toutta
    - crezione di nuove sezioni come cerco/trovo, offro, attivo cerca passivo, vecchia tardona riceve giovani con regalo garantito
    - creazione del forum magia dove vi date dire il futuro

    Il movimento si avrà la sigla M5P e i suoi sostenitori si chiamano pirllini

    hanno gia dato il sostegno i primi pirlini ma dovete sciegliere voi che siete la rete di pir e posterò un sondaggio con i nomi dei dirigenti pirlini e voi sceglierete il mio vice
    stiamo anche preparando i manifesti per la reclame politica per farvi iscrivere toutte

    CARE PANTEGANE CHE VI CREDETE LE PADRONE DI PIR QUESTA VOLTA E' FINITA E ARRENDETEVI CHE SIETE CIRCONDATE TOUTTE


    I PIRLINI NON PERDONANO!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ri-scendo in campo touttA!!!!!!!

    CarE Pirline

    siamo il movimento della rete di pir, date l'adesione toutta e scrivete cosa volete che portiamo avanti nel programma che già abbiamo dei progetti molto seri
    non siamo ne a destra ne a sinistra ma abbiamo gente di sinistra come @don Peppe che guarda al futuro del commercio dei motorini arrubbati ma anche neofascistesse come @Candido che guarda all'indietro anzi al di dietro di trans , oppure di centro come @Sgiar perchè certe cose buone stanno solo al centro tra le gambe, extracomunitari come @Minchius che vogliono veramente integrarsi e sis tanno sbiancando, e poi tra i nuovi pirlini abbiamo @bamba di kraut @king.z @BlackSheep @lanzichenecco e tanti altri ancora ancora

  3. #3
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ri-scendo in campo touttA!!!!!!!

    Ma non ho mai votato centro
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ri-scendo in campo touttA!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Ma non ho mai votato centro
    CarA

    non ti preoccupare che tanto sei della compagine anche tu!
    E poi a noi ci va bene comunque che se vinciamo allora vinciamo, se perdiamo va bene anche perchè ce la pigliamo nella culessa.
    Stammi vicina vicina che ribaltiamo pir

  5. #5
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ri-scendo in campo touttA!!!!!!!

    Io cara vorrei che venissero dati gli 80 euro a tutti i forumisti, che stando sul forum sono impegnati nel sociale toutta.

 

 

Discussioni Simili

  1. Scendo in campo
    Di Makaveli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 18-08-13, 14:17
  2. Scendo in campo!
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 18:54
  3. Ora basta ... scendo in campo!
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 22:04
  4. Scendo In Campo
    Di Silvioleo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 16:40
  5. Scendo in campo, ja!
    Di portiere nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito