User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,259
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    ...che stronzate che spari! l'esodato è colui che ha fatto un patto con lo stato, buono o cattivo che sia, lo stato non lo ha rispettato perchè un bastardo di governo ha vomitato una legge di merda che aboliva il patto concordato! hai defecato fuori da WC con le stronzate che vomiti, vergognati!...magari sei il classico PIDDINO che difende la casta politica,i clandestini, gli zingari,la sostituzione etnica,gli islamici e tutte le zecche rosse che stanno smerdando l'Italia!!!!

    P.S. ma forse sei solo un ignorante, uno che parla senza sapere, un quaquaraqua!!!
    Sbagliato.

    Il patto è con il datore di lavoro : tu mi dai 100.000 euro ( o quant'altro) e io lascio l'azienda.

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Sbagliato.

    Il patto è con il datore di lavoro : tu mi dai 100.000 euro ( o quant'altro) e io lascio l'azienda.
    ...tu sei un altro che spara stronzate a cazzo di cane "Nella maggioranza dei casi di tratta di persone che hanno dato le dimissioni in cambio di un incentivo economico nell’attesa di raggiungere l’età della pensione, ma che hanno visto allungarsi il periodo di tempo di attesa per ottenerla. Sono quelli che avrebbero dovuto maturare i requisiti per andare in pensione nel 2012 (con possibilità di pensionamento dal 2013 in poi) e che in virtù di questo hanno accettato il cosiddetto “esodo volontario”. L’ultima riforma delle pensioni del ministro del Lavoro Elsa Fornero ha innalzato però a 62 anni l’età minima per smettere di lavorare, allungando quindi il tempo di attesa.

    ...quindi se il governo mi cambia le carte in tavola, ovvero mi cambia una legge con la quale io ne approfittavo, trattasi di truffa, il datore di lavoro ti dava la possibilità di andare prima...GRAZIE AD UNA LEGGE DEL GOVERNO...ma se poi tu Governo me la cambi sei uno stato dittatore , da abbattere...quindi, spara anche tu meno cazzate e informati bene!!!!

  3. #23
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,259
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    ...tu sei un altro che spara stronzate a cazzo di cane "Nella maggioranza dei casi di tratta di persone che hanno dato le dimissioni in cambio di un incentivo economico nell’attesa di raggiungere l’età della pensione, ma che hanno visto allungarsi il periodo di tempo di attesa per ottenerla. Sono quelli che avrebbero dovuto maturare i requisiti per andare in pensione nel 2012 (con possibilità di pensionamento dal 2013 in poi) e che in virtù di questo hanno accettato il cosiddetto “esodo volontario”. L’ultima riforma delle pensioni del ministro del Lavoro Elsa Fornero ha innalzato però a 62 anni l’età minima per smettere di lavorare, allungando quindi il tempo di attesa.

    ...quindi se il governo mi cambia le carte in tavola, ovvero mi cambia una legge con la quale io ne approfittavo, trattasi di truffa, il datore di lavoro ti dava la possibilità di andare prima...GRAZIE AD UNA LEGGE DEL GOVERNO...ma se poi tu Governo me la cambi sei uno stato dittatore , da abbattere...quindi, spara anche tu meno cazzate e informati bene!!!!
    Sbagliato.

    Ti prendi un rischio nel momento in cui assumi che una legge a te favorevole non potrà mai cambiare in futuro.

    Pensavano di fare i turisti per sempre, e sono pure stati salvaguardati.

    Avrebbero pure il coraggio di lamentarsi.

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Sbagliato.

    Ti prendi un rischio nel momento in cui assumi che una legge a te favorevole non potrà mai cambiare in futuro.

    Pensavano di fare i turisti per sempre, e sono pure stati salvaguardati.

    Avrebbero pure il coraggio di lamentarsi.
    ok...allora domani tu ed io facciamo una partita a poker! conosci le regole? alla quasi fine della sfida ti dico:VEDO, tu mi proponi un poker qualunque, io un tris e ti dico che ho vinto io il piatto di 30.000 euro, perchè da ieri son cambiate le regole, il tris batte il poker...tu che fai?

  5. #25
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,259
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    ok...allora domani tu ed io facciamo una partita a poker! conosci le regole? alla quasi fine della sfida ti dico:VEDO, tu mi proponi un poker qualunque, io un tris e ti dico che ho vinto io il piatto di 30.000 euro, perchè da ieri son cambiate le regole, il tris batte il poker...tu che fai?
    Quindi a tuo avviso dovremmo ancora pensionare le trentenni, perché quelle furono le regole immutabili del gioco.

    Corretto?

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Quindi a tuo avviso dovremmo ancora pensionare le trentenni, perché quelle furono le regole immutabili del gioco.

    Corretto?
    ...la maggior parte delle colpe imputabili all'essere umano di questo paese è imputabile solo allo stato delinquente e menzognero, se tu trovi zingari o clandestini a rubare e spacciare droga, la colpa non è di costoro, ma dello stato che lo permette, se dei poveri esodati, 20enni o ottantenni che siano hanno voluto approfittare di una legge emanata dello stato e poi qust'ultimo ti fotte cambiando le regole e buttarti in mezzo alla strada la colpa è solo dello stato, se esiste una casta politica che gode di diritti paradisiaci, vitalizi, stipendi,e altro, non è colpa loro, è inutile andare a prendersela con loro...la colpa è di questo governo di merda che lo permette, se domani un marocchino ti taglia le palle per strada e poi costui te lo ritrovi libero dopo 10 gg, la colpa non è sua, ma dello stato merdajolo che lascia in giro certi elementi....chiaro il concetto!?

  7. #27
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,259
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    ...la maggior parte delle colpe imputabili all'essere umano di questo paese è imputabile solo allo stato delinquente e menzognero, se tu trovi zingari o clandestini a rubare e spacciare droga, la colpa non è di costoro, ma dello stato che lo permette, se dei poveri esodati, 20enni o ottantenni che siano hanno voluto approfittare di una legge emanata dello stato e poi qust'ultimo ti fotte cambiando le regole e buttarti in mezzo alla strada la colpa è solo dello stato, se esiste una casta politica che gode di diritti paradisiaci, vitalizi, stipendi,e altro, non è colpa loro, è inutile andare a prendersela con loro...la copa è di questo governo di merda che lo permette, se domani un marocchino ti taglia le palle per strada e poi costui te lo ritrovi libero dopo 10 gg, la colpa non è sua, ma dello stato merdajolo che lascia in giro certi elementi....chiaro il concetto!?
    Sbagliato.

    Gli esodati si sono buttati da soli in mezzo alla strada.

    Le aziende proponevano ricchi bottini : mica tutti hanno accettato. Chi voleva continuare a lavorare lo ha fatto, altri più avidi si sono beccati il gruzzolo.

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    ...ok, lascio perdere, o non vuoi capire o fai il finto imbecille...ciao, alla prossima!!!!

  9. #29
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,259
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    12,591
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    ...ok, lascio perdere, o non vuoi capire o fai il finto imbecille...ciao, alla prossima!!!!
    Anche tu, come molti, non sai bene di cosa parli e confondi esodati con licenziati con disoccupati eccetera

    Ad majora

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La gogna della Fornero....ma l'avra' capita?

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    ha salvato l'Italia

    tra 50 anni, quando sarà morta, verrà rivalutata ampiamente
    dubito .. fra 50 anni quelli che iniziano a lavorare oggi grazie a lei saranno ancora li a lavorare (se non saranno in mezzo a una strada grazie al JA) per cui le maledizioni e vaffa risuoneranno ancora potenti verso tutti questi "salvatori della patria" (col culo altrui)

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-03-15, 20:38
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-13, 00:33
  3. Il format della gogna
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 11:41
  4. La vergogna della giustizia o la gogna dell'ingiustizia?
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 18:13
  5. Capita a quest'ora della notte
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-02, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito