Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ultima modifica di Conte Oliver; 14-08-10 alle 14:13
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Ultima modifica di Grifo; 14-08-10 alle 14:18
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

FI allora non era pronta a governare, mancava di personale esperto,
e tantomeno a solo parlare di federalismo,
e comunque anche adesso potevano tenersi da conto fini che favoriscono sempre Bersani.
Poi il consociativismo in italia ha una lunga tradizione, tanto un Prodi al governo non ha mica fatto la legge sul conflitto o antiberlusconi, un motivo ci sarà....:gratgrat:
Addio Tomàs

modi e risultati sono/saranno gli stessi di allora,
il partito di B. si defila, apparentemente non per colpa sua,
vanno al potere i comunisti''(AHAH) che aumentano le tasse e dicono che il federalismo è il demonio,
una pausa e poi il ciclo ricomincia....
voglio dire che ci stanno prendendo pel cul.
E non linkate i video full screen.
Ultima modifica di agaragar; 14-08-10 alle 15:15
Addio Tomàs

Io dico che qundo mettono sul tavolo le cifre del federalismo la destra si spacca in due..il70% del PDL, partito che rappresenta gli interessi del Sud clientelare, va con Fini e si allea con Casini/Rutelli/Montezemolo, mentre una picola minoranza va con la Lega.
Lo sfilamento di Fini ha uno scopo ben preciso..un nuovo PDL, senza il Boss, che si allei col centro moderato e isoli la Lega.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman