Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ribaltone 2....
Citazione:
Originariamente Scritto da
larth
nel frattempo e' stato accumulato un esplosivo debito pubblico e pure messo in mano agli strozzini internazionali ... tu dici che dura ?..:D
più di due mesi senz'altro, diciamo ancora una decina d'anni prima del botto,
i processi sociali non sono così rapidi, tranne le bombe...che potrebbero riapparire.
-
Rif: Ribaltone 2....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seawolf
el merendeeeroooooo
de li de qua de la che l'aspettava de li de qua e' arrivato miguel
miguel son mi
el merendeeerooooo
Un tipico Troll.....MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ciaociao:
-
Rif: Ribaltone 2....
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
mbeh?
c'è una porcata in toscana e tu la ricopi da bravo pampino komunista a livello nazionale?
A CASAAAAAA !!!!
l' hanno ricopiata perche' e' funzionale agli interessi della coalizione che ha la maggioranza dei voti..
che in toscana e' guidata dal PD ...e di in italia da berlusconi ...:D
-
Rif: Ribaltone 2....
Citazione:
Originariamente Scritto da
larth
l' hanno ricopiata perche' e' funzionale agli interessi della coalizione che ha la maggioranza dei voti..
che in toscana e' guidata dal PD ...e di in italia da berlusconi ...:D
è funzionale a una cippa. Avete creato un branco di zombie al posto dei deputati che non riescono a far durare una maggioranza di governo per più di due anni.
La maggioranza più stabile e longeva ce l'abbiamo avuta per la bellezza di 11 anni proprio grazie al MAGGIORITARIO VOLUTO DAL POPOLO ed al quale l'onorevole leghista CALDEROLI ha sputato in faccia abrogandola con la porcata Proporzionale che abbiamo adesso
-
Rif: Ribaltone 2....
In tutto il mondo occidentale se una coalizione non ha piu' la magggioranza siva ad elezioni, ma qui' abbiamo i presidenti della repubblica comunisti che anni fa erano a favore dell'invasione dell'ungheria....
null'altro da aggiungere...
-
Rif: Ribaltone 2....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libertas
più di due mesi senz'altro, diciamo ancora una decina d'anni prima del botto,
i processi sociali non sono così rapidi, tranne le bombe...che potrebbero riapparire.
dieci anni ? non credo
e cmq entro l' hanno berlusconi dovrebbe dare l' attuazione del " federalismo" a bossi...
e ricordati che il piano originale di fini era spingere berlusconi a fottere la lega dimodo che la lega poi riuscisse dal governo ...
... insomma una riedizione del '94 :D
ma siccome ' senza bossi berlusconi non vince .. berlusconi deve scegliere in quale condizione sia piu garantito se perde il governo .. mica piuo stare contemporanemente contro bossi e contro fini ..:D
tu dici che si senta piu garantito da bossi o da fini ?..:D
-
Rif: Ribaltone 2....
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
è funzionale a una cippa. Avete creato un branco di zombie al posto dei deputati che non riescono a far durare una maggioranza di governo per più di due anni.
La maggioranza più stabile e longeva ce l'abbiamo avuta per la bellezza di 11 anni proprio grazie al MAGGIORITARIO VOLUTO DAL POPOLO ed al quale l'onorevole leghista CALDEROLI ha sputato in faccia abrogandola con la porcata Proporzionale che abbiamo adesso
e' funzionale ai partiti " forti" fidati.... in tutte le segreterie si sono stufati tutti di dover riempiere le assemblee di notabili "prestati alla politica " :D
-
Rif: Ribaltone 2....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seawolf
In tutto il mondo occidentale se una coalizione non ha piu' la magggioranza siva ad elezioni, ma qui' abbiamo i presidenti della repubblica comunisti che anni fa erano a favore dell'invasione dell'ungheria....
null'altro da aggiungere...
se tu non conosci nemmeno la costituzione non è colpa tua, ma della tua maestra che non ti ha dato sufficienti schiaffoni in faccia quando era il momento.
Il presidente della Repubblica ha l'OBBLIGO COSTITUZIONALE di nominare un nuovo governo qualora si formi una nuova maggioranza parlamentare dopo una crisi.
Viviamo in una democrazia PARLAMENTARE. E' il Parlamento che comanda, non il sultano de sto cazzo. Fattene una ragione.
-
Rif: Ribaltone 2....
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
se tu non conosci nemmeno la costituzione non è colpa tua, ma della tua maestra che non ti ha dato sufficienti schiaffoni in faccia quando era il momento.
Il presidente della Repubblica ha l'OBBLIGO COSTITUZIONALE di nominare un nuovo governo qualora si formi una nuova maggioranza parlamentare dopo una crisi.
Viviamo in una democrazia PARLAMENTARE. E' il Parlamento che comanda, non il sultano de sto cazzo. Fattene una ragione.
la prassi adottata anche alla caduta del governo prodi e' stata questa : andare ad elezioni ed il presidente era sempre napolitano, perche' non ha fatto un governo tecnico allora???
napolitano si sta dimostrando di parte
-
Rif: Ribaltone 2....
Citazione:
Originariamente Scritto da
larth
e' funzionale ai partiti " forti" fidati.... in tutte le segreterie si sono stufati tutti di dover riempiere le assemblee di notabili "prestati alla politica " :D
quelli che tu chiami "notabili" sono candidati ESPRESSI DAL POPOLO, VOLUTI DAL POPOLO al quale la LEGGE CALDEROLI e la LEGA ha allegramente sputato in faccia per fare il volere dei partiti romani
Amen