Quando accusò Di Pietro di avere un tesoretto all'estero fini' che pubblico' due pagine di scuse e si dimise dal Giornale.
Sarebbe opportuno un bis.
![]()


Quando accusò Di Pietro di avere un tesoretto all'estero fini' che pubblico' due pagine di scuse e si dimise dal Giornale.
Sarebbe opportuno un bis.
![]()
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


con i soldi delle querele, fini e di pietro, potrebbero prendere buckingam palace in multiproprietà e riempirla di cucine scavolini.




Brunik, giuro, sei talmente bravo e Libero e il Giornale sono così pataccari che non riesco più a capire che cosa è vero e che cosa è la tua satira.![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


Hahaha grande Bru.




Ma è vero...Facciamo una casella di posta.
viafeltri@quellochevolete.it
Io ci sto
PEOPLE SMASH AUSTERITY


viafeltriilpataccaro@svegliabananaschefateridere.i t
Mi sembra più adeguata.
Ultima modifica di Garat; 14-08-10 alle 14:05
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

