CarE
ma voi la pipi la fate in piedi come gli uomini oppure vi sedete?
Tanto lo so che racconterete toutte le bugie, anche @Sgiar ci racconterà che piscia in piedi e tira pure una scurengia per sembrare più maschio.


CarE
ma voi la pipi la fate in piedi come gli uomini oppure vi sedete?
Tanto lo so che racconterete toutte le bugie, anche @Sgiar ci racconterà che piscia in piedi e tira pure una scurengia per sembrare più maschio.


Domande troppo intime![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"










Mi siedo è molto comodo


Ritto in piedi come un "vero uomo..............è più
pratico rispetto al calarsi i pantaloni e poi rimettersi
a posto i vestiti strato dopo strato .
Ma la notte, se mi capita di svegliarmi per lil bisogno
sono talmente rincoglionito che da seduto non ho problemi
a centrare il bersaglio .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce