Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Case di Partito, cucine da poveracci, scandali da prima pagina....

    Premessa.
    Gianfranco Fini, nominato da Almirante Segretario del MSI e' il mio nemico per definizione, non importa quante giravolte carpiate abbia compiuto.
    Detto questo, analizziamo questo grande scandalo, il cui culmine dovrebbe essere l'uscita di scena di Fini o quantomeno l'abbandono della Presidenza della camera.

    Dunque, esisteva un Partito che si chiamava MSI, poi in seguito a cambiamenti radicali di linea ploitica, diventato Alleanza Nazionale e poi confluito nel piu' grande fallimento dopo il PD, nel PDL.

    Questo Partito, come tutti i Partiti, possedeva beni mobili ed immobili.

    Ad un certo punto, uno di questi beni viene venduto e non se na sa piu' niente sino ai giorni nostri.

    Ecco che ora veniamo a scoprire che questo bene e' stato venduto ad una societa' che poi l'affita al "cognato" di Fini e che udite udite... Fni e la "moglie" vi hanno pure comprato una Scavolini da poveracci per arredare la cucina...

    E giu' pagine e pagine, telegiornalini e telgiornaloni, governi tecnici, inciuci...

    Italiani, ma di che stiamo parlando?

    Stiamo parlando di un bene di Partito svenduto e probabilmente usufruito a titolo di favore da un parente di Fini, dunque?

    Oltre agli ex-aenne, vi e' qualcuno di voi che si sente frodato dalla svendita di un bene di Partito?

    C'e' stato un furto di soldi pubblici (quindi anche vostri) utilizzati per arricchire qualche imprenditore della cricca?

    C'e' stato qualcuno che ha sogghignato davanti ad un terremoto?

    Quindi, perche' mai si dovrebbe dimettere Fini se Berlusconi e cricca, sospettati di misfatti ben maggiori e di danno collettivo non devono farlo, qualche berluscones me lo sa spiegare?

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Case di Partito, cucine da poveracci, scandali da prima pagina....

    Caro Antiglobal, si parla di questa inutile roba (ammesso che sia vera) per due motivi:

    1) Aggredire e distruggere politicamente Fini

    2) Evitare di parlare dei dati economici pubblicati in questi giorni, di disoccupazione, dei guai di Verdini... insomma per evitare di parlare di tutte le cose scomode e potenzialmente dannose per il governo che avvengono in questo paese...

    3) Per permettere al governo di continuare a raccontarci le sue frottole a reti unificate.

    (Bentornato! E' un piacere rileggerti! )
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

 

 

Discussioni Simili

  1. *Tangentopoli Rossa* - Partito Democratico travolto dagli scandali?
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 00:58
  2. in prima pagina?
    Di dierotefahne nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 15:55
  3. prima pagina di A.Net
    Di pilota52 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 21:44
  4. Prima Pagina
    Di GIOSSONE34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 16:58
  5. Prima pagina!
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-03, 16:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito