CarE
mai nessuno vi ha chiesto perchè scrivete su questi forums?
IA ci scrivo per passare il tempo e ridere castigando i mori ma voi?
Secondo me ci sono quelle come @don Peppe che hanno rubato la password al vicino e allora si danno da fare così ce la consumano toutta
ci sono quelli come @Minchius che sentono la nostalgia dell'Africa e allora sperano di trovare qualche anima pia che ci regala la permessA di soggiorno
ci sono quelli senza soldi come @Candido che possono inventarsi viaggi e conoscienze alto locate toutta
poi ci sono quelle come la @King Z. che poi è @Bamba de Kraut e poi è per la verità @peppe sombrero che non hanno una cazzessa da fare.
Dimenticavo poi ce' @Druuna che ha le paposcie moscie e allora si consola in questo cacatoio virtuale.




Rispondi Citando