CarE
avete visto che la moderazione amministrativa chiuderà alcuni forums?
Che sono poi quelli dove non ci scrive nessuno tranne qualche sciantosa passeggiera.
Adesso chiudono il forum degli eurasiatisti ma ne arrivano altri in chiusura che non hanno più soldi e vogliono tagliare come il governo.
DOpo le elezioni il mio portavoce @Minchius però li riaprirà perchè noi siamo per la libetà di espressione touttA.




Rispondi Citando