Riferimento: giochiamo un pò....
Citazione:
Originariamente Scritto da
UZEDA
P.S. Quale è il profilo del gruppo salmone? Centrismo?
Bhè, dunque parliamo sempre nell'ambito della scala di valori etici, direi che nel gruppo salmone ormai è totale il rifiuto per l'esistenza di un'etica di tipo assoluto, ma allo stesso tempo non è ancora concluso il processo di rifiuto delle etiche tradizionali che si basano su tale assolutezza.
Citazione:
C@scista
Facile: basta che il nuovo Presidente Centro Laico riesca a formare una coalizione basata su un minimo comun denominatore il progressismo e liberalismo e allora la sua coalizione sarà comprendente Uniti per il centro sinistra (non difficile trovare il loro accordo) i repubbicani (qui gioca in casa) e PL (un po' piu difficile ma possibile dato che ora è controllata da Supermario e Newborn) e infine i radical (qui ci sarà veramente da sudare conoscendo Liberamente ma secondo me potrebbe anche farcela ad ottenere il si alla coalizione:D )
Se poi gli servisse la ciliegina finale Centro Laico puo' sempre imbarcare anche il libertario Teo nella coalizione tenendo all'opposizione soltanto il PDL il PCF ed NR etnonazionalisti.
....mentre io ho sempre accettato passivamente le iniziative politiche di repubblicani e centro laico...
Citazione:
eq...
Bhè, dunque parliamo sempre nell'ambito della scala di valori etici, direi che nel gruppo salmone ormai è totale il rifiuto per l'esistenza di un'etica di tipo assoluto, ma allo stesso tempo non è ancora concluso il processo di rifiuto delle etiche tradizionali che si basano su tale assolutezza.
La cosa mi sembra interessante!