Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,723
     Likes dati
    5,332
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    E poi verrà la legge che proibisce le leggi.
    E sarà l'ultima!

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    sai benissimo che coloro che sono andati contro la Chiesa hanno sempre avuto vittorie di Pirro.
    Galileo Galilei ne è un fulgido esempio.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  3. #13
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,723
     Likes dati
    5,332
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Galileo Galilei ne è un fulgido esempio.
    La rivoluzione francese un altro.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    Citazione Originariamente Scritto da toros Visualizza Messaggio
    Forse non ti rendi conto della progressiva S-cristianizzazione del nostro Continente.

    Son finiti i fulgidi tempi della Trionfante santa ekklesia / che bastava minacciare, agli incolti e/o ai semplici analfabeti, l' inferno per continuare a dominare (ed arricchirsi !)

    A queste (pseudo)minacce si puo' rispondere con un' assordante pernacchia.

    E comunque per il cristianesimo (come qualsiasi organizzazione "umana" ) subira' l' inevitabile declino _ proprio per quel principio dell' Illuminato d' Oriente /il Budda / ovvero:
    TUTTO è transitorio, tutto è Impermanente !!
    Tutto cio' che "nasce" inevitalbilmente cessera' / e via con un altro "ciclo", e poi ancora un altro, e un altro ancora..eccc..
    eccc....


    Quanto è durata la religione degli antichi egizi ? 3000/2500 anni ? e poi ??
    Spazzati via dalla storia !

    La religione degli assiri ? quasi 2500 / poi ? solo tracce.....eccc...ecccc....eccc....

    Io saro' polvere.. ma cosa pagherei per assistere al definitivo declino di questa crudele e spietata religione dell' Amore (sic !) - anche se ultimamente si mostra molto, ma molto compassionevole.
    Hai letto il preoccupante (!) rapporto della Cei ( pubblicato un anno fa da: La Stampa ) ??

    Non sanno che pesci.. per arrestare l' emorragia dei credenti (cosi' come i protestanti e/o ortodossi). Il cristianesimo deve rivolgersi nei Paesi poverissimi / per aver un ricambio degli stregoni del culto - che officiano la liturgia con chiese semivuote..eccc..eccc....

    Avanti cosi' ..... - alleluja, alleluja !
    dimentichi le promesse: io sarò sempre con voi e le porte degli inferi non prevarranno. La vittoria del mondo che tu prospetti come inevitabile é solo apparente . Secondo me dovresti approndire le ultime grandi apparizioni mariane ed visitare con spirito umile Medjugorje, penso che troverai risposte ai tuoi dubbi.

  5. #15
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,723
     Likes dati
    5,332
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    dimentichi le promesse: io sarò sempre con voi e le porte degli inferi non prevarranno. La vittoria del mondo che tu prospetti come inevitabile é solo apparente . Secondo me dovresti approndire le ultime grandi apparizioni mariane ed visitare con spirito umile Medjugorje, penso che troverai risposte ai tuoi dubbi.
    Medjugorje? Con la madonna che appare (solo ai furboni veggenti, ovviamente) su appuntamento? Ma dico, un minimo di raziocinio non lo possiedi?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Oct 2015
    Messaggi
    1,386
     Likes dati
    161
     Like avuti
    274
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    dimentichi le promesse: io sarò sempre con voi e le porte degli inferi non prevarranno.

    Il citato passo di Matteo (semmai veramente fu espressa "tale" frase ?!?) vale per i soli credenti - contenti voi.. contenti tutti.. (Basta non imporla agli altri come verita' !)

    -----------------------------

    Tu scrivi: dovresti approndire le ultime grandi apparizioni mariane ed visitare con spirito umile Medjugorje -



    Mi è bastato vedere il centro mariano di Fatima.. piccola cittadina ove primeggiano hotel, ristoranti, bed breakfast, pensioni, pizzerie - cosi' come l' impressionante numero di esercizi "commerciali" del sacro / un vero suk di statuette di madonne, rosari, candeline colorate tradizionali e/o a batteria, crocefissi in vari metalli e diverse misure, catenine e medaglie/medagliette, boccali e bicchieri, fiori (in plastica) "benedetti", cover per telefonini e/o tablet con effigi della madre divinizzata..eccc..ecccc..eccc....


    Bisogna riconoscere che almeno sia l' ebraismo che l' islam... siano molto piu' "coerenti" con il loro principio "monoteista" - rispetto al paganeggiante cristianesimo.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Medjugorje? Con la madonna che appare (solo ai furboni veggenti, ovviamente) su appuntamento? Ma dico, un minimo di raziocinio non lo possiedi?
    parecchio tempo fa mi è successo un fatto che mi ha convinto della veridicità delle apparizioni . Se avrò occasione ne parlerò , qua no altrimenti esco fuori dall'argomento trattato .

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    Citazione Originariamente Scritto da toros Visualizza Messaggio
    Il citato passo di Matteo (semmai veramente fu espressa "tale" frase ?!?) vale per i soli credenti - contenti voi.. contenti tutti.. (Basta non imporla agli altri come verita' !)

    -----------------------------

    Tu scrivi: dovresti approndire le ultime grandi apparizioni mariane ed visitare con spirito umile Medjugorje -



    Mi è bastato vedere il centro mariano di Fatima.. piccola cittadina ove primeggiano hotel, ristoranti, bed breakfast, pensioni, pizzerie - cosi' come l' impressionante numero di esercizi "commerciali" del sacro / un vero suk di statuette di madonne, rosari, candeline colorate tradizionali e/o a batteria, crocefissi in vari metalli e diverse misure, catenine e medaglie/medagliette, boccali e bicchieri, fiori (in plastica) "benedetti", cover per telefonini e/o tablet con effigi della madre divinizzata..eccc..ecccc..eccc....


    Bisogna riconoscere che almeno sia l' ebraismo che l' islam... siano molto piu' "coerenti" con il loro principio "monoteista" - rispetto al paganeggiante cristianesimo.
    le parole di Cristo valgono per tutti : Lui è l'unica via , l'unica verità e l'unica vita eterna. In effetti l'Islam e l'ebraismo sono religioni radicalmente differenti dal cristianesimo e trovo fuorviante citare il cristianesimo, l'Islam e l'ebraismo sempre assieme .

    non capisco perché additiate sempre come un fatto negativo il giro di affari che si crea attorno ai santuari importanti. Io lo vedo invece come un dato positivo . Le apparizioni mariane creano attorno movimento, lavoro, punti di incontro ecc . Secondo voi che cosa ci dovrebbe stare attorno ad un santuario invece ?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    ritornando in tema , ebbene .... io sono d'accordo col biotestamento. Neppure io vorrei stare legato ad una macchina o fare cure che non servono a nulla . Voglio arrivare sin dove arriva il mio corpo con le sue sole forze .

  10. #20
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Biotestamento, dal consenso informato alle Dat cosa prevede la legge sul fine vit

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    le parole di Cristo valgono per tutti : Lui è l'unica via , l'unica verità e l'unica vita eterna. In effetti l'Islam e l'ebraismo sono religioni radicalmente differenti dal cristianesimo e trovo fuorviante citare il cristianesimo, l'Islam e l'ebraismo sempre assieme .

    non capisco perché additiate sempre come un fatto negativo il giro di affari che si crea attorno ai santuari importanti. Io lo vedo invece come un dato positivo . Le apparizioni mariane creano attorno movimento, lavoro, punti di incontro ecc . Secondo voi che cosa ci dovrebbe stare attorno ad un santuario invece ?
    Sicuramente non il lucro...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Omicidio stradale, ecco cosa prevede la nuova legge
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-10-15, 09:22
  2. Italicum: Ecco cosa prevede la nuova legge elettorale
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-15, 19:56
  3. Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 29-03-15, 23:06
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-14, 07:50
  5. Cosa prevede la nuova legge
    Di Ulysse (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-02, 21:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito