Il Ministro degli Esteri e leader di Alternativa Popolare Angelino Alfano ha annunciato che non si ricandiderà in vista delle prossime elezioni politiche del 2018. Lo ha affermato durante la registrazione della puntata di Porta a Porta.

Il Ministro degli Esteri e leader di Alternativa Popolare Angelino Alfano ha annunciato che non si ricandiderà in vista delle prossime elezioni politiche del 2018. Lo ha affermato durante la registrazione della puntata di Porta a Porta.

dopo pisapia, alfano? scappano tutti i topini?
ed il boy scout come fara'?
gli rimane solo verdini?

Questi sono solo 2 furbacchioni.
Forse intendono candidarsi alle elezioni politiche che probabilmente si terranno dopo qualche mese il fallimento delle elezioni di marzo 2018.
Alfano non si ricandida: «Ma non lascio la politica». Il video a Porta a Porta - Corriere.it

NCD aveva 10 voti di cui 5 in Sicilia, dopo il disastro delle leoni chi selo caga? Evidentemente neanche il nano gli ha garantito una candidatura.

mi si nota di più se mi candido e non vengo eletto oppure se non mi candido proprio e mi chiedono di cambiare idea?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

C'è un'epidemia: anche Pisapìa non si candida più.
Passo indietro di Pisapia: impossibile confronto con Pd. Ex Sel con Grasso - Il Sole 24 ORE

chiisa se potrò mia riprendere dopo questa notiza schoccante.