User Tag List

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104
Like Tree63Likes

Discussione: Blitz di Forza Nuova sotto la sede de "L'Espresso"

forzapound
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

questo non era di FN ricordo

•   Alt 

TP Advertising

advertising

forzapound
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie

questo non era di FN ricordo

Semplificare!
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fortunatamente il clima non è (ancora) quello di 100 anni fa, ma vorrei ricordare:

Sede dell'?Avanti!? | MI4345 ? Topografia della Memoria

Non vorrei fare apologia, ma vedere CPI che critica un'azione dimostrativa ed innocua (nei confronti di persone e beni materiali) di FN sotto la sede dei più stronzi di tutti mi fa incazzare.
    Triangolo nero likes this.
    niente mi giova

卐 Odiatore Seriale 卐
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Attiladuemila Visualizza Messaggio
    non capisco la posizione di cpi che al pari di altri partiti sx critica ogni qualvolta azioni di fn come se non ne avesse fatte mai di similari , in questo caso fn ha manifestato contro repubblica che diffama continuamente fn cpi e altri movimenti di area

Blitz di Forza Nuova: la critica di Casa Pound: gesto sbagliato ed inopportuno « <b>FascinAzione</b>
    Anche le "critiche" ti fanno finire sui giornali, I suppose.
    Quando si parla di diritti umani,
    a me poi prudono le mani.

email non funzionante
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non capisco la posizione di cpi che al pari di altri partiti sx critica ogni qualvolta azioni di fn come se non ne avesse fatte mai di similari , in questo caso fn ha manifestato contro repubblica che diffama continuamente fn cpi e altri movimenti di area
    Ragionano un po' come il nanerello abusivo di Arcore nel non volere nessun contedente a destra. Comunque più che preoccuparmi dei media di sinistra mi preoccuperei delle future mosse dei media di "destra" (quelli nazionali tutti in mano a Silvio) che devono far largo alla corsa di Silvio per le elezioni e quest'ultimo di certe non vuole tra i piedi onde o spruzzi neri.

Di inopportuno negli ultimi tempi si sono viste solo certe frequentazioni da biscari con i zingarelli.
    Triangolo nero likes this.
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

Semplificare!
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da cittadino e lavoratore italiano senza alcuna ambizione di partecipazione alla politica, capisco che in regime democratico chi si vende meglio, ma trovo idiota questo atteggiamento ostile tra CPI e FN.
    niente mi giova

forzapound
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Blitz contro Repubblica/Espresso, Roberto Fiore scrive a Minniti

Egregio signor Ministro dell’Interno,

a proposito dell'azione fuori dei locali del quotidiano La Repubblica, avvenuta a Roma il 6 dicembre, lei parla di "atto criminale".
    Questa dichiarazione manca, quanto meno, di equilibrio.
    Non solo non si capisce, infatti, quale sia il crimine eventualmente commesso, ma duole dover considerare che una dichiarazione così forte non sia mai stata da lei pronunciata dopo il ferimento dei nostri giovani a Rimini, mentre raccoglievano cibo per famiglie bisognose, o il ferimento di un artigiano a Benevento in occasione di un banchetto di Forza Nuova o dopo l'assalto del nostro gazebo a Trento o, ancora, dopo gli atti incendiari verificatesi contro una nostra sede e l’attività commerciale di un nostro dirigente a Palermo; tutte azioni costellate da ferimenti, danneggiamenti, uso di armi improprie o ordigni incendiari. Non si trattava forse di autentici atti criminali?
    Mi preme, poi, ribadire che, come hanno riportato correttamente le agenzie di stampa e molti quotidiani, io ho parlato di guerra politica contro PD e gruppo Espresso e non certo di guerra tout court.

Sul clima in generale che si sta creando vorrei, inoltre, informarla che se da parte nostra si può spesso parlare di provocazione politica o parole forti, non vi è mai stata una sola occasione in cui i nostri aderenti abbiano esercitato violenza nei confronti di avversari politici o tentato di ridurli al silenzio.
    La stessa cosa non può affermarsi per il Partito Democratico e la sinistra in genere che, al contrario, stanno promuovendo nei Comuni da loro amministrati assurdi regolamenti, simili a forche caudine, che impediscono a chi non sottoscrive, secondo i dettami del pensiero unico e politicamente corretto, la propria contrarietà a razzismo, fascismo, omofobia ecc. ecc. di poter esercitare qualsivoglia attività politica.
    Questo genere di regolamenti, assolutamente inediti nella storia politica italiana, rappresentano una minaccia alle nostre libertà politiche ed anche in questo caso si tratta effettivamente, e sto presentando denuncia in tal senso, di veri propri atti criminali contro la libertà di espressione e manifestazione.

Signor Ministro,
    nella mia gioventù ho assistito al sacrificio di una gioventù che, fomentata dall' odio della stampa, fu protagonista, spesso involontaria, di una sanguinosa stagione di violenza.
    La Repubblica, come il gruppo Espresso, si è resa responsabile di inchieste basate su notizie false e teoremi inconsistenti, in cui famiglie intere (come la mia) sono state gettate nella melma mediatica, in cui si è sproloquiato di episodi di violenza mai verificatisi e, quindi, stralciati dalle indagini, come nel caso dei fantomatici banglatour. Certo, come in tantissimi altri casi, la legge ci consente di promuovere querela, ma la conclusione della stessa, come lei ben sa e come sanno bene le penne del Gruppo De Benedetti, arriverà, con i tempi della giustizia italiana, fra, forse, dieci anni.
    Non mi sorprenderebbe se qualche anarchico o altri violenti di professione, il cui odio è stato ben rinfocolato dagli articoli di cui sopra, prendesse la decisione di agire contro Forza Nuova. Di chi sarebbe, poi, la colpa? Del sottoscritto, che ha incanalato la legittima protesta verso azioni certamente vivaci, ma totalmente rispettose dell’integrità fisica e morale delle persone, o di chi ha calunniato, diffamato e distorto la realtà?
    Egregio signor Ministro, preferisco di gran lunga un po’ di fumogeni oggi che un funerale domani.

Roberto Fiore
    Sparviero likes this.

Forumista assiduo
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Blitz contro Repubblica/Espresso, Roberto Fiore scrive a Minniti

Egregio signor Ministro dell’Interno,

a proposito dell'azione fuori dei locali del quotidiano La Repubblica, avvenuta a Roma il 6 dicembre, lei parla di "atto criminale".
    Questa dichiarazione manca, quanto meno, di equilibrio.
    Non solo non si capisce, infatti, quale sia il crimine eventualmente commesso, ma duole dover considerare che una dichiarazione così forte non sia mai stata da lei pronunciata dopo il ferimento dei nostri giovani a Rimini, mentre raccoglievano cibo per famiglie bisognose, o il ferimento di un artigiano a Benevento in occasione di un banchetto di Forza Nuova o dopo l'assalto del nostro gazebo a Trento o, ancora, dopo gli atti incendiari verificatesi contro una nostra sede e l’attività commerciale di un nostro dirigente a Palermo; tutte azioni costellate da ferimenti, danneggiamenti, uso di armi improprie o ordigni incendiari. Non si trattava forse di autentici atti criminali?
    Mi preme, poi, ribadire che, come hanno riportato correttamente le agenzie di stampa e molti quotidiani, io ho parlato di guerra politica contro PD e gruppo Espresso e non certo di guerra tout court.

Sul clima in generale che si sta creando vorrei, inoltre, informarla che se da parte nostra si può spesso parlare di provocazione politica o parole forti, non vi è mai stata una sola occasione in cui i nostri aderenti abbiano esercitato violenza nei confronti di avversari politici o tentato di ridurli al silenzio.
    La stessa cosa non può affermarsi per il Partito Democratico e la sinistra in genere che, al contrario, stanno promuovendo nei Comuni da loro amministrati assurdi regolamenti, simili a forche caudine, che impediscono a chi non sottoscrive, secondo i dettami del pensiero unico e politicamente corretto, la propria contrarietà a razzismo, fascismo, omofobia ecc. ecc. di poter esercitare qualsivoglia attività politica.
    Questo genere di regolamenti, assolutamente inediti nella storia politica italiana, rappresentano una minaccia alle nostre libertà politiche ed anche in questo caso si tratta effettivamente, e sto presentando denuncia in tal senso, di veri propri atti criminali contro la libertà di espressione e manifestazione.

Signor Ministro,
    nella mia gioventù ho assistito al sacrificio di una gioventù che, fomentata dall' odio della stampa, fu protagonista, spesso involontaria, di una sanguinosa stagione di violenza.
    La Repubblica, come il gruppo Espresso, si è resa responsabile di inchieste basate su notizie false e teoremi inconsistenti, in cui famiglie intere (come la mia) sono state gettate nella melma mediatica, in cui si è sproloquiato di episodi di violenza mai verificatisi e, quindi, stralciati dalle indagini, come nel caso dei fantomatici banglatour. Certo, come in tantissimi altri casi, la legge ci consente di promuovere querela, ma la conclusione della stessa, come lei ben sa e come sanno bene le penne del Gruppo De Benedetti, arriverà, con i tempi della giustizia italiana, fra, forse, dieci anni.
    Non mi sorprenderebbe se qualche anarchico o altri violenti di professione, il cui odio è stato ben rinfocolato dagli articoli di cui sopra, prendesse la decisione di agire contro Forza Nuova. Di chi sarebbe, poi, la colpa? Del sottoscritto, che ha incanalato la legittima protesta verso azioni certamente vivaci, ma totalmente rispettose dell’integrità fisica e morale delle persone, o di chi ha calunniato, diffamato e distorto la realtà?
    Egregio signor Ministro, preferisco di gran lunga un po’ di fumogeni oggi che un funerale domani.

Roberto Fiore
    senza polemica ma
    questo con CasaPound cosa c'entra?
    "non si riconosce il valore delle cose quando ci si abitua"

Forumista senior
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    A seguire questo ragionamento non dovrebbero fare più nulla però..
    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Hanno fatto bene. Questa iniziativa, impattante ma nonviolenta, al pari di quella del VFS, serve per dare forma a ciò che pensano milioni di italiani.
    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Mandando una dozzina (?) di militanti sono finiti su tutte le televisioni e i giornali d'itaglia. Han fatto bene sì.
    Va beh, l'ho messa un po' sul paradossale. Non sono un'analista politico né un esperto di marketing, per cui non saprei dire con cognizione di causa se un'azione del genere favorisca di più la propaganda avversaria o quella di chi l'ha fatta. Quello che so è che i partiti di destra identitaria hanno di fronte una colossale e collaudatissima macchina mediatica, che sa fin troppo bene come distorcere la realtà, trovando ogni minimo appiglio che possa essere volto a proprio favore. Di fronte ad un tale avversario, ritengo che siano più efficaci i mezzi di "controinformazione" di cui parla Cpi rispetto ad azioni che possono essere facilmente strumentalizzate.
    Sono invece pure io deluso nel constatare questa rivalità tra le forze di destra, che invece dovrebbero fare il possibile per cooperare.

forzapound
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

penso che in questo caso ed altri ultimanente CPI sbagli a criticare pubblicamente sui mass media una forza presente dal 1997 , fatta di camerati..nessuno puo' erigersi a maestrino solo per il fatto di aver avuto al momento meglio visibilita' invitando giornalisti di sinistra o per avere qualche consigliere in piu' , se non piace fn , semplicemente per rispetto dovuto non dovrebbero parlarne in modo "dispregiativo" , ognuno ha la sua linea politica rispettabile e basta ; ognuno ha scelte spesso incongruenti da una parte o dall'altra nessuno si senta il migliore..

cpi invita i giornalisti di sinistra , fn ci manifesta contro sono due posizioni diverse . Ognuno pensi al suo movimento , e le eventuali discussioni in privato nelle sedi non certo sui mass media come al momento ha fatto cpi.

ai link sotto le due uscite pubbliche contro FN

Blitz di Forza Nuova: la critica di Casa Pound: gesto sbagliato ed inopportuno « <b>FascinAzione</b>

Lucca, CasaPound attacca Forza Nuova su Mussolini cittadino onorario: "Uno striscione decisamente idiota" « <b>FascinAzione</b>

senza contare la MORIC (che e' bella quanto..) su twitter che fa dite tutti insieme FORZA NUOVA NON E' CASAPOUND

http://www.affaritaliani.it/cronache...ic-513764.html

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima