Salve popolo,avevo intenzione di iscrivermi in qualche Forum per discutere su vari temi e stringere amicizie ed eccomi qui.
Speriamo bene.


Salve popolo,avevo intenzione di iscrivermi in qualche Forum per discutere su vari temi e stringere amicizie ed eccomi qui.
Speriamo bene.


Benvenuto!iaociao:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.




benvenuto