Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Forumista
     Likes dati
    598
     Like avuti
    403
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Catania, mamma con passeggino aggredita in viale Vittorio Veneto

CATANIA – Ieri pomeriggio, nel centralissimo viale Vittorio Veneto a Catania, un nigeriano senza fissa dimora ha aggredito una donna con passeggino. In manette è finito Kelvin Egubor, 29 anni con precedenti per tentato omicidio doloso, lesioni personali, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
    In particolare, durante il normale servizio di controllo del territorio, la pattuglia della polizia, è stata richiamata dalle urla di una donna con
    il passeggino, nel quale si trovava la figlia di soli 5 mesi. La signora ha raccontato di essere stata vittima di un’aggressione da parte di un extracomunitario, vestito con jeans, maglione blu e berretto blu che si stava allontanando a passo svelto in viale Libertà e che è stato immediatamente bloccato.
    La donna, nella concitazione del momento, ha raccontato che il ragazzo le si era avvicinato chiedendo insistentemente soldi, ma il suo fermo rifiuto lo ha mandato in escandescenza. Il nigeriano prima ha insultato la donna e poi le ha scagliato contro una grossa pietra cercando di prendere anche il passeggino.
    Alla scena hanno assistito alcuni passanti, che avevano cercato di intervenire in aiuto della donna e che hanno confermato l’accaduto agli agenti.
    Dopo gli accertamenti di rito e la presentazione della denuncia da parte della donna, il ragazzo è stato arrestato e su disposizione del pm di turno è stato trasferito nel carcere di piazza Lanza a Catania in attesa del giudizio per direttissima.
    Fonte
    Premesso che non posso esprimere in un forum pubblico il mio pensiero, ci terrei fin quando sarà possibile a mantenere la mia fedina penale immacolata.
    Ritengo che quello di cui si parlava qualche tempo fa, ovvero che dalle elemosine si passa alle aggressioni, sta lentamente avvenendo.
    Io auspico un momento di illuminazione al momento delle elezioni regionali, altrimenti siamo fot**ti.
    Le radici profonde, non gelano mai.

M.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Catania, mamma con passeggino aggredita in viale Vittorio Veneto

La Sicilia ha gia' tratto le debite conclusioni.
    SPeriamo in simili decisioni da parte del resto del paese.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Catania, mamma con passeggino aggredita in viale Vittorio Veneto

Comunque un soggetto simile va rimpatriato al volo. Se non lo si puo' rimpatriare, affidarlo con fiducia al governo libico.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Quando le truppe marocchine al seguito dello sbarco alleato arrivarono in Sicilia nel 1943 fecero quello che fanno adesso: aggredire le donne. Ne trovarono talmente tanti impiccati agli alberi o sbudellati che il comando alleato dovette ritirarli.

Poi si scatenarono contro le indifese popolazioni della Ciociaria.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Il PD e i suoi lacchè hanno riempito di feccia le nostre città. Ci vorranno anni per ripulirle.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,313
     Like avuti
    33,934
    Mentioned
    1343 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Il PD e i suoi lacchè hanno riempito di feccia le nostre città. Ci vorranno anni per ripulirle.
    Scommetto che nel giro di 24 ore la prode risorsa sarà rimessa in strada....
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Albert_zero Visualizza Messaggio
    Premesso che non posso esprimere in un forum pubblico il mio pensiero, ci terrei fin quando sarà possibile a mantenere la mia fedina penale immacolata.
    Ritengo che quello di cui si parlava qualche tempo fa, ovvero che dalle elemosine si passa alle aggressioni, sta lentamente avvenendo.
    Io auspico un momento di illuminazione al momento delle elezioni regionali, altrimenti siamo fot**ti.
    vedi si puo' essere illuminati fin che si vuole alle elezioni, ma i mangistrati rimangono, e l'apparato corrotto dai portaborse di soros &c pure (Politici, giornalisti, editori, presidenti di garighe isdiuzionali etc), quindi sara' moooooolto difficile dare una svolta all'attuale mattanza di cttadini!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista
     Likes dati
    598
     Like avuti
    403
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La fortuna del tipo è l'essere stato fermato dalla polizia, il clima in città e sulla tolleranza zero per cose così.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
    Le radici profonde, non gelano mai.

M.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Albert_zero Visualizza Messaggio
    La fortuna del tipo è l'essere stato fermato dalla polizia, il clima in città e sulla tolleranza zero per cose così.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
    ho pensato anche io la stessa cosa.
    Comportamenti simili in meridione sono molto rischiosi per le risorse, ed eventuali rappreseglie verrebbero meno stigmatizzate che se effettuate al Nord!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima