Cioè, in uno stato gerarchizzato, come piace a Dirty Harry, io sarei un gerarca di alto livello e Dirty Harry mi lustrerebbe gli stivali con la lingua.
Sono stato abbastanza chiaro, mi pare.

Cioè, in uno stato gerarchizzato, come piace a Dirty Harry, io sarei un gerarca di alto livello e Dirty Harry mi lustrerebbe gli stivali con la lingua.
Sono stato abbastanza chiaro, mi pare.
Wewewewewewewewe

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Scambiarsi i bucchini con @Bamba de Kraut è espressione di vitalismo e sommo esempio di cameratismo superomistico. Pensare che sia un'offesa è sintomo di piccolo-borghesismo da bottegaio quale sei.
Wewewewewewewewe

Ma intendete uno stato con gerarchia fortemente verticalizzata?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

zucatemelo

anzi zucatemelo senza spingere
ma @Troll che fine ha fatt?