Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,160
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Dispiace che a destra e tra i 5 stelle abbiano esultato quando trump vinse le elezioni.
    E pensare che sono questi stessi partiti italiani ad essere contro una web tax (ancora troppo morbida) che andrebbe a colpire multinazionali del web Usa con profitti ultramiliardari ed esentasse (spesso dopo aver ipersfruttato lavoratori europei).

    http://www.quotidianofisco.ilsole24o...?uuid=AEUD6hQD

  2. #2
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,879
     Likes dati
    10,662
     Like avuti
    20,721
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Ma destra e 5S non sono al soldo di Putin?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,160
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ma destra e 5S non sono al soldo di Putin?
    Secondo te perché Putin è intervenuto nella campagna Usa per far vincere Trump a scapito dei democratici?
    Per fare un piacere ai paesi europei?

  4. #4
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,879
     Likes dati
    10,662
     Like avuti
    20,721
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Secondo te perché Putin è intervenuto nella campagna Usa per far vincere Trump a scapito dei democratici?
    La mia opinione su queste cose l'ho già espressa, le considero boiate; io qui mi riferivo al fatto che tu avevi accusato destra e 5S di essere al soldo di Putin ed ora li accusi di essere appecoronati agli Usa. Non ti sembra di contraddirti?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,160
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    La mia opinione su queste cose l'ho già espressa, le considero boiate; io qui mi riferivo al fatto che tu avevi accusato destra e 5S di essere al soldo di Putin ed ora li accusi di essere appecoronati agli Usa.

    Non ti sembra di contraddirti?
    Assolutamente No.

    Se Putin ha aiutato Trump a vincere lo ha fatto perché spera che Trump metta in difficoltà gli interessi europei, come in realtà sta avvenendo. A Putin conviene che gli Usa di trump mettano in difficoltà i nostri interessi.
    E 5 stelle e destra sono appecorati agli interessi di putin e trump (lega e 5 stelle hanno esultato insieme a putin quando trump ha vinto le presidenziali): quindi tutto torna.

  6. #6
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Per quale bizzarra ragione il presidente degli USA dovrebbe fare gli interessi della UE, scusa?
    Hitler or Hell.

  7. #7
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Dispiace che a destra e tra i 5 stelle abbiano esultato quando trump vinse le elezioni.
    E pensare che sono questi stessi partiti italiani ad essere contro una web tax (ancora troppo morbida) che andrebbe a colpire multinazionali del web Usa con profitti ultramiliardari ed esentasse (spesso dopo aver ipersfruttato lavoratori europei).

    L?accisa americana che penalizza le società straniere
    Anche io sono contraria ad una tassa che tenta di mistificare sulla concorrenza. Ma credo sia un lavoro inutile e infine penalizzante per l'Italia. Al solito invece di favorire imprese e produzione confrontandoci sul terreno dove attualmente ci si confronta, si preferisce la vecchia via, ovvero quella di mettere le catene alla libera concorrenza.
    Al solito direi. Gli italiani non ne avranno alcun vantaggio, sarà felice chi aborre la concorrenza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #8
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Secondo te perché Putin è intervenuto nella campagna Usa per far vincere Trump a scapito dei democratici?
    Per fare un piacere ai paesi europei?
    Non so se la cosa sia vera. Mi pare un pò presto per definirla tale.

    Invece per esperienza personale posso affermare che, essendomi iscritta, tempo fa, ad un blog grillino, fui malamente sorpresa dalla quantità di palle che vi venivano diffuse con vignette e lavorazioni varie. Ogni giorno decine e decine di palle venivano diffuse da .... da dove sarebbe interessante saperlo perchè quello non era un lavoro di qualcuno così, ma diveri professionisti che lavoravano a tempo pieno per produrre fake news.
    Il tentativo di riportare i fatti era improbo per una persona sola. E in ogni caso non ben accetto. Quindi dopo che pubblicai una serie di documenti dai quali si evinceva che la Giunta Raggi aveva, diversamente da quqanto promesso in campagna elettorale, autorizzato nuovi campi rom, fui banmnata a furor di popolo. Quella gente non vuole fatti ma fake news. E qualcuno li aiuta a produrne montagne e montagne. E io acrei voluto sapere chi fossero questi centri di produzione.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #9
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Assolutamente No.

    Se Putin ha aiutato Trump a vincere lo ha fatto perché spera che Trump metta in difficoltà gli interessi europei, come in realtà sta avvenendo. A Putin conviene che gli Usa di trump mettano in difficoltà i nostri interessi.
    E 5 stelle e destra sono appecorati agli interessi di putin e trump (lega e 5 stelle hanno esultato insieme a putin quando trump ha vinto le presidenziali): quindi tutto torna.
    Ma non si combattono queste cose con i piagnistei. Che è esattamente quello che sta facendo questa destra sul caso del 2011 e lo spred a 600. Non è che gli altri debbano farci spazio perchè noi non siamo in grado di stare al passo. Tocca a noi agire di conseguenza e tenendo conto di come è il mercato attualmente.
    Detto ciò, sono 70 anni che noi blocchiamo la concorrenza per favorire parenti e amici. E si vede. Non sarebbe ora di smetterla?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #10
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Nov 2017
    Messaggi
    51
     Likes dati
    7
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'accisa tax Usa al 20% sul fatturato che penalizza le imprese europee.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Per quale bizzarra ragione il presidente degli USA dovrebbe fare gli interessi della UE, scusa?
    dicono che siamo alleati invece ci fanno la guerra sotterranea...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Accisa UE per i migranti?
    Di Leviathan nel forum Politica Europea
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-01-16, 16:30
  2. E se la Russia sanzionasse le imprese europee?
    Di MarinoBuia nel forum Politica Estera
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-06-14, 17:57
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-14, 17:00
  4. Aumento accisa di 4 cent per emergenza immigrati
    Di italicum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-11, 22:25
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito