Mi chiedevo a quanto potesse ammontare il volume d’affari ed introito generati dall'antifascismo italiano. Giornali, giornalisti, politici di primo e secondo piano, salottari, partigggiani e tutto il mondo parassitario che ruota attorno alla più grande minaccia per la democrazia nel 21nesimo secolo.
Per esempio: so che la carne genera un business di circa 160 miliardi l’anno, il latte 90, la cioccolata 110… secondo voi l’antifascismo in italia quante persone riesce “a campare”?
Considerando solo gli idioti antifascisti che ci sono qui nel forum e facendo una proporzione a livello nazionale, io dico che staccano come minimo un 500-750 milioni l’anno.




Rispondi Citando
