NCIS mi fa sentire proprio vecchio, come mia nonna quando vedeva su Rai Due quel telefilm sui tribunali militari americani dove due avvocati marine vivevano avventure senza senso.
A proposito... da mesi cerco un lavoro ma non lo trovo. Tornato in Italia per un po'... forse andrò a dormire da mio zio perché tornare da mia madre mi fa sentire un fallito.




Rispondi Citando