Originariamente Scritto da
Traiano
Mi sono fatto un'idea di questi qui: dei rabbiosi che appunto vogliono prendersi con la forza e con la prevaricazione quello che non gli è dovuto, e che vogliono far passare come diritto. Ma non è un diritto, conviene a loro la cittadinanza facile e quindi fanno giri di parole (coadiuvati da giornalacci come La Repubblica, ovviamente) per "dimostrare che hanno ragione". E fin qui, niente di nuovo, lo sapevamo già.
Il fatto è che adesso si sono spinti oltre: cominciano a definire
orchi chi è contro di loro:
https://www.facebook.com/italianisen...97458393868889
I bambini d'Italia all'#UltimoPosto e così la #Riforma che li riguarda. Tant'è che c'è da chiedersi se in #Senato siedano dei nonni od #Orchi di #Natale. Sarà per questo che il calendario si è spinto a prevedere lavori anche nei primi giorni dell'ultima settimana prima di Natale? Ma un buon Natale per chi? #NoiRestiamo e non dimentichiamo.
E questo è solo un post, ma ce ne sono altri.
Ora dico io...ma sono accettabili certe frasi? Sì qualcuno mi dirà che l'orco può essere il simpatico protagonista del film-cartone animato Shrek, ma è ovvio che quando ne parlano questi non si riferiscono a quello, ma l'orco è ben altro nel linguaggio di tutti i giorni, e lo sappiamo tutti che si intende per orco di solito, non c'è bisogno di spiegarlo...
Dov'è lo Stato italiano? Non è un insulto gravissimo (anche se loro ovviamente diranno che intendevano altro, o lo intendevano in senso "politico") a dei rappresentanti dello Stato? E non si punisce sta gente ( che manco dovrebbe stare in Italia, e dovrebbero ringraziare che ci stanno e non li hanno buttati fuori a loro e ai loro genitori prima?) ?
La Boldrini dov'è? Il PD dov'è? A parti invertite ovviamente, prime pagine sui giornali, sui tg con "insulti gravissimi"...ma per favore, questi si credono i padroni e grazie a PD & c. che gli danno sostegno, stanno andando troppo oltre...Ma ahimè, nessuno farà niente, anzi forse faranno ma a loro favore.