vi hanno mai cuccati?
Come eravate conciati?
superalcolici?
Droga?
Superalcolici e droga?
Come vi è andata finire?
A me questa parte mi manca proprio ma sento che quando comprerò la macchina forse avrò anche questa esperienza di vita toutta

vi hanno mai cuccati?
Come eravate conciati?
superalcolici?
Droga?
Superalcolici e droga?
Come vi è andata finire?
A me questa parte mi manca proprio ma sento che quando comprerò la macchina forse avrò anche questa esperienza di vita toutta

vi hanno mai cuccati? SI NUDO (DECAPOTTABILE DI 40 ANNI FA) VIA SPARATO CON ABBAGLIANTI ACCESI MUSICA (ANNI 70) A PALLA E LE 4 FRECCE ACCESE..![]()
Come eravate conciati? COME JOHN TRAVOLTA https://www.youtube.com/watch?v=TPd4ZpzIFtk
superalcolici? SI SONO ACQUA PER ME.
Droga? ANCHE
Superalcolici e droga? MESCALINA ED EROINA (POCA PERCHE' ERO GIA UBRIACO FRADISCIO)
Come vi è andata finire? ARRESTATO 24H IN CELLA DALLO SCERIFFO (FACEVA UN SORRISINO COL LABBRO TUTTE LE VOLTE CHE MI VEDEVA)
A me questa parte mi manca proprio ma sento che quando comprerò la macchina forse avrò anche questa esperienza di vita toutta PROVALA E' UNA FIGATA.
![]()
![]()
![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Sempre da sobrio e con multa per mancato allaccio della cintura di sicurezza ed una volta per patente scaduta( me ne ero dimenticato).
Buona fortuna per la macchina,...che non la lasci mai per strada ,ma si guasti a casa.
( È un augurio che viene fatto dalle mie parti per l' acquisto di una auto)![]()