Ha ucciso centinaia di giornalisti, poi ha invaso la Siria con la palla dell'Isis quando sappiamo che dietro cè lui, poi ha invaso l'Ucraina perchè il popolo ucraino vuole avere più Europa e occidente, spende miliardi di euro per armi e il suo paese già arretrato arretra ancora peggio.
La sua economia non conta nulla ma pretende di stare nel g8, il suo popolo è solo un popolo di sbevazzoni e puttane, poi quei pochi democratici che ci sono in Russia li fa uccidere.
Ma possibile mai che nessuno riesce a eliminarlo questo assassino omofobo che è il nuovo hitler e potrebbe far scoppiare la 3 guerra mondiale?




Rispondi Citando



