Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito perchè bisogna abattere Adolf Putin

    Ha ucciso centinaia di giornalisti, poi ha invaso la Siria con la palla dell'Isis quando sappiamo che dietro cè lui, poi ha invaso l'Ucraina perchè il popolo ucraino vuole avere più Europa e occidente, spende miliardi di euro per armi e il suo paese già arretrato arretra ancora peggio.
    La sua economia non conta nulla ma pretende di stare nel g8, il suo popolo è solo un popolo di sbevazzoni e puttane, poi quei pochi democratici che ci sono in Russia li fa uccidere.
    Ma possibile mai che nessuno riesce a eliminarlo questo assassino omofobo che è il nuovo hitler e potrebbe far scoppiare la 3 guerra mondiale?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè bisogna abattere Adolf Putin

    Già, meglio chi ci sta portando verso la terza guerra mondiale....

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè bisogna abattere Adolf Putin

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Ha ucciso centinaia di giornalisti, poi ha invaso la Siria con la palla dell'Isis quando sappiamo che dietro cè lui, poi ha invaso l'Ucraina perchè il popolo ucraino vuole avere più Europa e occidente, spende miliardi di euro per armi e il suo paese già arretrato arretra ancora peggio.
    La sua economia non conta nulla ma pretende di stare nel g8, il suo popolo è solo un popolo di sbevazzoni e puttane, poi quei pochi democratici che ci sono in Russia li fa uccidere.
    Ma possibile mai che nessuno riesce a eliminarlo questo assassino omofobo che è il nuovo hitler e potrebbe far scoppiare la 3 guerra mondiale?
    i razzisti rotti in culo fanno sempre una brutta fine

  4. #4
    Nationalkollektivist
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    284
     Likes dati
    3
     Like avuti
    77
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè bisogna abattere Adolf Putin

    I mezzi per fermare putin ci sono manca solo la volontà di farlo.
    Militanza
    Nazionalcollettivismo
    Prima i musulmani
    Poi i padroni

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,904
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè bisogna abattere Adolf Putin

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    poi ha invaso l'Ucraina perchè il popolo ucraino vuole avere più Europa e occidente
    Quale dei due? Uno esclude l'altro. In usa hanno fatto la rivoluzione per il sogno americano che garantisce pari opportunità a chi vuole arricchirsi, qui hanno fatto la rivoluzione per un cambio di mano dei privilegi, fatto sta che in Europa sono un po' allergici alle regole uguali per tutti.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè bisogna abattere Adolf Putin

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Ha ucciso centinaia di giornalisti, poi ha invaso la Siria con la palla dell'Isis quando sappiamo che dietro cè lui, poi ha invaso l'Ucraina perchè il popolo ucraino vuole avere più Europa e occidente, spende miliardi di euro per armi e il suo paese già arretrato arretra ancora peggio.
    La sua economia non conta nulla ma pretende di stare nel g8, il suo popolo è solo un popolo di sbevazzoni e puttane, poi quei pochi democratici che ci sono in Russia li fa uccidere.
    Ma possibile mai che nessuno riesce a eliminarlo questo assassino omofobo che è il nuovo hitler e potrebbe far scoppiare la 3 guerra mondiale?
    Se è un hitler omofobo lui figuriamoci la comunità di ribelli democratici che rieducavano con un salto dal tetto.

  7. #7
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè bisogna abattere Adolf Putin

    E invece bisogna fare tutto il contrario, oggi chiunque si opponga agli USA geopoliticamente va visto con simpatia

    gli USA sono il gangster del mondo
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  8. #8
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè bisogna abattere Adolf Putin

    è davvero un figlio de troia fino a sti livelli?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè bisogna abattere Adolf Putin

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Ha ucciso centinaia di giornalisti, poi ha invaso la Siria con la palla dell'Isis quando sappiamo che dietro cè lui, poi ha invaso l'Ucraina perchè il popolo ucraino vuole avere più Europa e occidente, spende miliardi di euro per armi e il suo paese già arretrato arretra ancora peggio.
    La sua economia non conta nulla ma pretende di stare nel g8, il suo popolo è solo un popolo di sbevazzoni e puttane, poi quei pochi democratici che ci sono in Russia li fa uccidere.
    Ma possibile mai che nessuno riesce a eliminarlo questo assassino omofobo che è il nuovo hitler e potrebbe far scoppiare la 3 guerra mondiale?
    - cientinaglia di ciornalisti uao, vogliamo i nomi.

    - sai quanto te ne fotte a te dell ucragna in realta'

    - dietro l isis c'e' putin e' da sborra nel cervello proprio, non ci arrivano nemmeno gli ameriCANI.

    - spende un decimo di quello che spende gli stati uniti, informati.

    - il gruppo dei Giotto cmq fino ad oggi non e' mai servito a un cazzo

    "un popolo di sbevazzatori" si, diversissimo da quello ucragno che tu difendi, la coerenza non e' il tuo forte e questo si era gia' visto non e' che ti devi per forza impegnare per mostrarlo eh


    si, la russia vuole la terza guerra mondiala e rocco siffredi e' frocio e pure passivo, e i topi da che mondo e' mondo hanno sempre fatto bene alla salute
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  10. #10
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,015
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,128
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè bisogna abattere Adolf Putin

    ma va che è un brav' uomo
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-05-17, 15:03
  2. Perché il mio eroe è Adolf Hitler
    Di Estremista di destra nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-10-16, 17:59
  3. ma perchè bisogna perdonare?
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-01-16, 01:43
  4. Alemanno propone di abattere Tor Bella Monica
    Di stefaboy nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 20:30
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito