e ne ho le prove, vedi taricone e la moric. (do cazzo eravate quando berlusconi non faceva nulla?)
ora vengo bloccato a prescindere su destra radicale..
se non ti piace quello che vedi allo specchio non incolpare lo specchio.
..e non nascondetevi dietro a un dito (in questo caso il solito che mostrate, quello medio).
regà rega.... do cazzo volete andare?? e voi vorreste essere quelli che metteranno il capitale al servizio dell'uomo e non viceversa?? ahhahaha si ciao...
poi oh, posso anche essermi sbagliato. per adesso mi sono solo cuccato mezzora di comizio di salvini e ci ho parlato pure, uno schifo, trasuda corruzione da tutti i pori..
chissa' in futuro potrò provare pure altro tanto con salvini cho la tempra..
fate tutti schifo comunque. almeno questo pare.
qui l'unica era grillo al vaffa day del 2007... ma si sa come è andata a finire.
alla fine vuoi fare il fascista?
SCAPPA A BERLINO/AMERSTERDAM ed incrocia le dita. altro non c'è.
solo che non è fascismo ANZI, tutto l'opposto. se sei fascista VERO arrivi a livelli di IGOR il russo.. a mangiare topi e nutella ma la nave non la lasci..
e tanti che si sono dichiarati fascisti sono stati fotocopia di schettino. i piu ridicoli di fascisti sono proprio quelli campani/napoletani.. haha terrone fascista come no.. come bere cocacola a litri quando hai l'ulcera... (naturalmente al sud esistono le eccezioni vedi tony servillo e raiz e i 99 posse ecc)
basta va, devo uscire..
GIAO!![]()










