Sospettate che in casa ci siano elevati livelli di polveri sottili o radon?
Non saprei se acquistare un rilevatore cheap tanto per farmi un idea.
Voi ne avete?


Sospettate che in casa ci siano elevati livelli di polveri sottili o radon?
Non saprei se acquistare un rilevatore cheap tanto per farmi un idea.
Voi ne avete?
Truth is a paradox and relativism his compass.




con le scuregge narcotiche che molla in casa @Bamba de Kraut, le polveri sottili scappano direttamente nelle sue narici...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Questo è un misuratore entry level apparentemente OK per 150 e
https://www.amazon.it/feinstaubmes-p...TF9MRJ5A2J64Z8
Tuttavia conviene quasi pigliare un purificatore che funge da rilevatore (approssimativo) e nel contempo rimedia ad eventuali problemi
https://www.amazon.it/dp/B00CZZUJKO/...vnetw=g&hvqmt=

