rete 4 mediaset....
sono impazziti o fanno gli spiritosi,..??? . o un programma elettorale??


rete 4 mediaset....
sono impazziti o fanno gli spiritosi,..??? . o un programma elettorale??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Credo intendano questo...


ok ok... sicuramente è il film... non sapevo ci fosse un film con questo titolo., e siccome stasera re mattarella pailerà o pensato male.
grazie e saluti
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




il fratello del balbuziente non era quello che aveva in simpatia il nazismo?
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


lunga vita al presidente rohani


L'ho visto due volte, l'ultima ier sera.
Film denso di umanità, scava la psicologia dei personaggi, dipinge un mondo in modo maestoso.
E conferma la giustezza dell'entrata in guerra del Regno Unito nella II guerra mondiale.
E divide l'umanità in responsabili (Albert-King George) e irresponsabili (Edward che ha abbandonato la nazione alla vigilia della guerra per una zoccola).
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Ahahahah, che figura del cazzo!
Wewewewewewewewe


@anton, se si fosse trattato di Berlusconi il titolo sarebbe stato "il discorso dell'imperatore".
L'arte di essere P.A.