Come da sondaggio,le vostre opinioni in merito allo scandalo della Casa di Montecarlo.
E' tutto da chiarire,ci sono molte ombre ma non per questo Fini deve dimettersi
Fini deve spiegare e quindi dimettersi
Sono sciocchezze,squadrismo ad hoc,Fini vada avanti senza paura
Non saprei/Non ho opinione a riguardo

Come da sondaggio,le vostre opinioni in merito allo scandalo della Casa di Montecarlo.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

manca l'opzione, non me frega niente
Dannato Barone Rosso.

La prima opzione.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Finchè non sarà fatta pià chiarezza da parte degli investigatori mi sembra affrettato chiedere le dimissioni di Fini. E questo vale per tutti non solo per lui ovviamente.
Detto questo se risultasse coinvolto e colpevole di qualche ladrocinio ai danni dello stato allora le dimissioni mi sembrano il minimo (e anche questo vale per tutti).
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Fini deve dimettersi in quanto antepone da più di un anno un ruolo politico alla sua carica istituizionale e di garanzia.
Napolitano dovrebbe prenderlo a calci in culo.
Quella della casa è fuffa, magari peggio le faccende in Rai ma non è certo questo lo scandalo.
Avesse fatto le esternazioni che ha fatto in questi due anni contro la sx sarebbe scoppiato il finimondo.
Giustamente.
ho votato la prima.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Fini deve spiegare e bisogna fare chiarezza in questa storia.
Sinceramente mi fanno però pena Libero e Il Giornale, all'indomani della nascita del gruppo di Fini pubblicano queste notizie. E mi fa ancora più ridere come parlano di legalità dei politici italiani, non meno comica la raccolta di firma per le dimissioni di Fini.