Visualizzazione Stampabile
-
Re: 2 anni nel forum...
-
Re: 2 anni nel forum...
@Iside non so se ne sei a conoscenza .. ma tutte le femmine del forum mi hanno mandato le proprie foto in pvt , è un usanza cui ognuna di loro ha voluto aderire spontaneamente . Scegli pure con calma quelle più hot.
-
Re: 2 anni nel forum...
Oh, se tutti aprissero una discussione ogni volta che cade il compleanno sul forum, tra cloni e utenti bot, qui si scriverebbe solo di quello
-
Re: 2 anni nel forum...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Oh, se tutti aprissero una discussione ogni volta che cade il compleanno sul forum, tra cloni e utenti bot, qui si scriverebbe solo di quello
"che cade il compleanno" ,,, madonna mia che intercalare da terroni
-
Re: 2 anni nel forum...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
"che cade il compleanno" ,,, madonna mia che intercalare da terroni
Lui è terrone e rischia pure sul lavoro di farselo stampare dietro dall'addetto qualità.
-
Re: 2 anni nel forum...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Lui è terrone e rischia pure sul lavoro di farselo stampare dietro dall'addetto qualità.
L'addetto qualità è un mio dipendente e me lo può giusto sucare
-
Re: 2 anni nel forum...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
L'addetto qualità è un mio dipendente e me lo può giusto sucare
A proposito... Mi servirebbe un addetto alla pulizia dei cessi. @BlackSheep e @22gradi, se volete, potente inviarmi il CV
-
Re: 2 anni nel forum...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
L'addetto qualità è un mio dipendente e me lo può giusto sucare
hahahahahaha
ma che dipendente può avere un debosciato come te??? al massimo giri hamburger al mcdonald, ma giusto perché ogni tot dipendenti ne devono prendere uno mongoloide obbligatoriamente...
-
Re: 2 anni nel forum...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
A proposito... Mi servirebbe un addetto alla pulizia dei cessi. @
BlackSheep e @
22gradi, se volete, potente inviarmi il CV
No perchè non so scrivere il cv in arabo.
-
Re: 2 anni nel forum...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Certamente, ma se ti prendono di mira e ti tartassano di continuo è pesante....Tattica che con me NON funziona...lol :D :snob:
lo hanno fatto anche con me :D