Contro Grillo che lo sfidò fisicamente ad uno scontro:
“Caro Grillo, leggo che mi vuole ‘incontrare fisicamente’ se Il Giornale non rettificherà le balle raccontate sul suo movimento politico talmente onesto da non richiedere il rimborso elettorale (soldi) allo Stato. Praticamente una sfida, tant’è vero che lei aggiunge: ‘Sempre che Feltri non abbia paura’.
Posto che il Giornale ha scritto la verità (abbiamo i documenti da cui è ricavata la notizia), accetto volentieri di incontrarla fisicamente, ma faccia a faccia. Non si illuda di attuare con me il programma del suo partito sintetizzato nel famoso motto ‘vaffanculo’“
Fonte1
Contro Scalfari che gli ricorda del politico Felice Cavallotti morto in duello per una questione giornalistica
"Accetterò la sfida, e ti sfido Barbapapà, ma ti avverte che in gioventù ho praticato lo scherma. Sono preparato nelle tre armi e ti lascio scegliere quella che preferisci. Non avere paura. Ho addestrato parecchi ragazzini a maneggiare il fioretto e so come non fare la bua ai principianti. Al massimo, caro Eugenio, ti scorticherò una gamba. Così, per ricordo”
Fonte 2
molti nemici, molto onore, a noi! :sofico:

repapelle: