User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Jun 2015
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    575
     Like avuti
    1,295
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Nel PD non si venera proprio nessuno, si guardano i fatti, io Renzi lo sostengo perché ha fatto qualcosa di buono, piuttosto sono i grulli a venerare un comico pregiudicato come una sorta di entità superiore, e a divinizzare una sindoca che stà portando allo sfacelo completo la nostra capitale.
    Abolizione art. 18 ?

    Referendume costituzionale ?

    La Buona Scuola ?

    I soldi alle banche ?

    Allearsi con Verdini, Alfano, Casini, Lupi ?

    Certamente ne dimentico molte altre ..... di cose buone fatte dal Pinocchio.
    Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio
    Abolizione art. 18 ?

    Referendume costituzionale ?

    La Buona Scuola ?

    I soldi alle banche ?

    Allearsi con Verdini, Alfano, Casini, Lupi ?

    Certamente ne dimentico molte altre ..... di cose buone fatte dal Pinocchio.
    Occhio che ora ti risponderà coi milioni di posti di lavoro fatti dal JA (nel 2015 ... dimenticandosi gli anni successivi e i costi delle decontribuzioni) e con gli 80 euro dati a pioggia senza verificare l'ISEE ... stai pronto

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Immagino che quando cerchi qualcuno che la pensa come te devi andare o a un ufficio postale o al bar dell'acli e scambiare 4 chiacchere con quelli seduti per la briscola .... Giusto?
    Se intendi qualcuno con le stesse mie idee, magari fosse così facile trovarlo. Se intendi qualcuno convinto che Renzi sia il meglio che si possa trovare in Italia, visto il rimanente, mi spiace dirti che guardandomi in giro ne conosco più di una di persone under 60 che hanno la stessa opinione.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Occhio che ora ti risponderà coi milioni di posti di lavoro fatti dal JA (nel 2015 ... dimenticandosi gli anni successivi e i costi delle decontribuzioni) e con gli 80 euro dati a pioggia senza verificare l'ISEE ... stai pronto
    Io non entro nello specifico perché la lista sarebbe troppo lunga, comunque mi fa piacere che lo sai che oggi in questo paese c'è un milione di posti di lavoro in più, spero sinceramente che chi governerà questo paese nei prossimi 5 anni saprà fare anche di più.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Io non entro nello specifico perché la lista sarebbe troppo lunga, comunque mi fa piacere che lo sai che oggi in questo paese c'è un milione di posti di lavoro in più, spero sinceramente che chi governerà questo paese nei prossimi 5 anni saprà fare anche di più.
    Continua anche a sparare la minchiata dei costi delle decontribuzioni, come se un milione di posti in più non avesse generato maggiori introiti irpef.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Se intendi qualcuno con le stesse mie idee, magari fosse così facile trovarlo. Se intendi qualcuno convinto che Renzi sia il meglio che si possa trovare in Italia, visto il rimanente, mi spiace dirti che guardandomi in giro ne conosco più di una di persone under 60 che hanno la stessa opinione.
    bhe si ...direi il 90% di quelli che lavorano per stato, comuni o regioni ... direi che in effetti sono parecchi

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Io non entro nello specifico perché la lista sarebbe troppo lunga, comunque mi fa piacere che lo sai che oggi in questo paese c'è un milione di posti di lavoro in più, spero sinceramente che chi governerà questo paese nei prossimi 5 anni saprà fare anche di più.
    prescindendo che sono circa 700 (quelli fatti nel 2015) mila dovresti precisare che la stragrande maggioranza sono trasformazioni da contratti diversi (e non lavori in più) e ora che le decontribuzioni sono finite siamo tornati agli stessi valori del 2014 con un'impennata nei licenziamenti (direi che i soldi delle decontribuzioni sono stati "ben spesi" )

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Continua anche a sparare la minchiata dei costi delle decontribuzioni, come se un milione di posti in più non avesse generato maggiori introiti irpef.
    eccone un altro ... le trasformazioni da altri lavoro non ha portato una mazza in più ... vedi di fare i conti giusti e non quelli della serva

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Aug 2016
    Messaggi
    2,165
     Likes dati
    1,349
     Like avuti
    1,310
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Infatti, ci crediamo proprio quando Grasso dice "con questo PD, mai".
    Oramai sono più di venti anni che fanno così, hanno il senso dell'inganno nel sangue.
    Ricordate sempre che l'Europa è il mezzo con cui la sinistra ha imposto la sua ideologia. Non serve uscire, perché adesso la si può cambiare dall'interno ---> E ancora non avete visto quello che succederà alle prossime elezioni europee ...

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd, un partito da "eutanasia": lo votano solo sopra i 60 anni

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Nel PD non si venera proprio nessuno, si guardano i fatti, io Renzi lo sostengo perché ha fatto qualcosa di buono, piuttosto sono i grulli a venerare un comico pregiudicato come una sorta di entità superiore, e a divinizzare una sindoca che stà portando allo sfacelo completo la nostra capitale.
    guardi i FATTI? tu non guardi proprio nulla, se tu guardassi i fatti manderesti questo tragico incompetente totale,democristiano, che NON HA MAI LAVORATO UN GIORNO IN VITA SUA, BUGIARDO FINO AL MIDOLLO, a casa a calci nel sedere a cercarsi un lavoro ( se ne fosse in grado) un ometto che in in tre anni ha fatto aumentare in maniera spaventosa il debito pubblico, che ha elargito binus a gi go per comprarsi il voto, che invitava a comprare azioni mps una banca complietamente risanata, , che ha spergiurato in parlamento che se perdeva il referendum , LASCIAVA LA POLITICA, ... ho postato le prime cose che mi vengono amente, la la fila sarebbe interminabiule. prova a smentire quelle che ho postato, intanto.

    e tu saresti uno che NON VENERA NESSUNO? per te, e per quelli come te, il capo ed il Partito sono TUTTO. ma un minimo di vergogna non ti assale, ogni tanto? proprio mai?

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 30-01-17, 19:39
  2. Gasparri su La7 "Volevamo solo fare un'assemblea del partito"
    Di iki-sagitta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 10:12
  3. Partito-Vulcano "Io sono bellissimo ma solo perche' non esisto"
    Di Steppenwolf nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 20:02
  4. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 01:33
  5. Giovanni Brusca,sono "giusti" SOLO 30 anni di reclusione?
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 14:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito