Carmine Castoro a Otto e Mezzo: "Barbara D'Urso mi fa più paura dell'Isis" - Libero Quotidiano
ma dove le trova queste cernie da combattimento, la frau lilli?
![]()


Carmine Castoro a Otto e Mezzo: "Barbara D'Urso mi fa più paura dell'Isis" - Libero Quotidiano
ma dove le trova queste cernie da combattimento, la frau lilli?
![]()


Carmine Castoro???ma cosa e' uno scherzo?
Io mi troverei piu' volentieri tra le gambe delle sempre bella scugnizza, lui si vede tra i tagliagole; in effetti si preseterebbe bene ad un taglio di fino....
CC
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Ma chi è?
Le radici profonde, non gelano mai.
M.


parafrasando Renato Zero...ma chi sei?????
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




ma evidentemente ha dei conti in sospeso con le presentatrici


hei hei fermi se odia la de filippa allora e' uno che merita!
Ascoltero l'intervista!
La Defilippa ha rovinato la TV i-tagliana e almeno il 50% dei teleutenti,,,,peggio di dosi massicce di cannabis!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




Spiegazione.
La D'Urso, nonostante i suoi 250 anni, continua ad essere un bel pezzo di manza. La Gruber non è mai stata un granchè, nemmeno quando di anni ne aveva 25.
Quindi, invidiosa, chiama questo tizio (che in Italia farà molta strada, forse) a parlare male della collega.

